Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modulo CheckIn
#21
(03-02-2019, 08:52 PM)Fabio Ha scritto:
(03-02-2019, 11:25 AM)MR294 Ha scritto: Hai fatto un lavoro egregio, per cui ti ringrazio e ti plaudo, ti faccio però una domanda, siccome il papiro è lunghissimo e nel foglio di accoglienza non ci stà e probabilmente non lo leggerebbe nessuno, secondo te posso postarlo nel mio sito e esporlo alla reception e sul modulo del checkin scrivere come hai scritto sopra che dichiarano di averlo letto integralmente dal sito o alla reception e di accettarlo integralmente??
grazie mille
Max

Io ho fatto esattamente cosi, ma non so quanto sia "legale"... se avete amici che avvocati/consulenti che possono dare un parere potrebbe essere d'aiuto a me ed anche ad altri.

Stò consumando quintali di carta, ho avuto un idea ma non so se sia attuabile, per cui lo chiedo a voi: non è possibile in qualche modo stampare la scheda di registrazione DIETRO alla ricevuta di pagamento?? questo permetterebbe a me di avere un foglio unico con ricevuta e privacy e al cliente di avere copia di quello che firma, ovviamente mettendo una specie di spunta tipo pie di pagina in modo da decidere se usarla o no... bho spero di essermi spiegato bene :D
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#22
A quel punto non basterebbe che ti prestampi sul retro delle ricevute il testo che desideri, no?
E' una bella idea, ma non ho idea di quale sia il valore legale di un contratto su una ricevuta fiscale, ne se ci sono divieti per questa cosa
#23
(03-25-2019, 03:07 PM)Fabio Ha scritto: A quel punto non basterebbe che ti prestampi sul retro delle ricevute il testo che desideri, no?
E' una bella idea, ma non ho idea di quale sia il valore legale di un contratto su una ricevuta fiscale, ne se ci sono divieti per questa cosa

ragazzi qualcuno ha figli avvocati??? BlushBlush
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)