Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BLACK LIST
#1
Ciao, c'e' un qualche sistema per segnalare un cliente che si è comportato male in struttura e di metterlo in black list in modo che se dovesse riprenotare magari anche fra 2 anni il sistema mi segnali quello che era successo permettendomi magari di mandarlo a quel paese??
ciao e grazie
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
...e perche' no...una black list da condividere tra gli utenti Wubook ?
#3
(01-10-2019, 05:26 PM)GM181 Ha scritto: ...e perche' no...una black list da condividere tra gli utenti Wubook ?

si decisamente carina anche l'idea della condivisione, però credo che le motivazioni del black-listing debbano rimanere private per via della legge sulla privacy.
#4
(01-10-2019, 06:06 PM)MR294 Ha scritto:
(01-10-2019, 05:26 PM)GM181 Ha scritto: ...e perche' no...una black list da condividere tra gli utenti Wubook ?

si decisamente carina anche l'idea della condivisione, però credo che le motivazioni del black-listing debbano rimanere private per via della legge sulla privacy.

assolutamente si
#5
Tema annoso affrontato anche da molte associazioni di albergatori a livello locale. Se il cliente non firma un consenso al trattamento dei dati personali anche per questo non puoi fare assolutamente nulla. Se denuncia, oltre al danno per qualcuno, la beffa è per qualcun'altro. Se invece si fa firmare il consenso al trattamento dei dati personali internamente e a quelli si attinge, già la cosa cambia.
#6
(01-10-2019, 07:40 PM)Moreno Ha scritto: Tema annoso affrontato anche da molte associazioni di albergatori a livello locale. Se il cliente non firma un consenso al trattamento dei dati personali anche per questo non puoi fare assolutamente nulla. Se denuncia, oltre al danno per qualcuno, la beffa è per qualcun'altro. Se invece si fa firmare il consenso al trattamento dei dati personali internamente e a quelli si attinge, già la cosa cambia.

va bhe ma avrò il diritto di avere una black list personale, escludiamo allora il fatto di farla girare ;)
#7
Buongiorno,

nell'anagrafica del cliente avete la possibilità di inserire delle Note.

Un saluto,
Elisa aka gold
#8
(01-11-2019, 10:41 AM)gold Ha scritto: Buongiorno,

nell'anagrafica del cliente avete la possibilità di inserire delle Note.

Un saluto,
Elisa aka gold

si lo faccio ma non è una black list, il sistema non mi avvisa che su quel cliente c'e' qualcosa di strano, rischio di vederle solo dopo o di non vederle affatto, no a me servirebbe proprio una black list che mi chiede sei sicuro di voler inserire quel cliente?? su booking si può mettere se il cliente si comporta male e negargli la possibilità di prenotare di nuovo presso la struttura, stessa cosa sarebbe utile qui ;)
ciao
Max
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)