Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offerte Speciali link diretto
#1
Ciao. Volevo proporre (se già non è presente) la possibilità di avere il link diretto per le offerte speciali per poterle promuovere direttamente dal sito.
Preparo una pagina nel sito con l'offerta speciale (esempio capodanno ecc.) ...... metto il pulsante per poter prenotare l'offerta al quale lego il link dell'offerta.
Ora si apre una finestra con l'offerta speciale e la possibilità di prenotare. Se inserisco delle date sbagliate il sistema mi dice che non è possibile per quelle date/tipologia di camera prenotare l'offerta e mi propone (piccolo sogno) la prenotazione standard mandandomi in una schermata che mi riprende i dati già inseriti.

Che dite?
#2
ciao, se non erro... è una cosa a cui i ragazzi di Wubook & Co. stanno lavorando e che... speriamo sia presto diaponibile!
#3
approvo e sollecito :-)
#4
si,

ci saranno presto i pacchetti che consentiranno, tra le altre cose, una 1-click reservation. Potrete esporli sul sito e, quando cliccati, si finisce immediatamente all'ultima pagina di prenotazione, quella di conferma.

Crediamo sia un ottimo lavoro, anche in altre chiavi di lettura, che seguiranno (tripadvisor e Fount in generale)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)