Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento in nottata
#11
@VR037 e @LG020,

scusate la risposta su un altro livello, ma su questo thread stavamo parlando di tutt'altro.
Vi prego quindi di sospendere queste discussioni da questo post oppure aprirne un altro, ecco.

In ogni caso giro subito le segnalazioni che fate al team.
Gli chiedo anche di aggiornarvi e di contattarvi, cosi' vi capite al meglio.
#12
Buon giorno vorrei sapere come funziona la fattura elettronica con il vostro sistema perché devo sasapere se posso farle con zac o mi devo appoggiare ad esterni.
Grazie Caterina
#13
Buongiorno Caterina,

la versione che stai utilizzando di Zak non permette di emettere fatture elettroniche.

Dovresti passare alla nuova versione per potere generare le fatture in formato xml.
La nuova versione di Zak permette l'emissione delle fatture in formato elettronico xml.
Puoi contattare l'assistenza per avere più informazioni sul passaggio al nuovo Zak e valutare
insieme tempistiche e modalità.

Un saluto

Elisa
#14
@VR037

ci siamo sentiti venerdì telefonicamente e ti rispondo anche qua sul forum sperando che le informazioni che ci siamo
scambiati siano utili ad altri utenti.
Come ti dicevo, in concomitanza con la fatturazione elettronica stiamo migliorando la parte dei report per aiutarvi
nella gestione della vostra fiscalità. Un report Corrispettivi è già in lavorazione così come la possibilità di gestire
pagamenti sospesi. Tutto verrà introdotto con la fatturazione elettronica.

Per quanto riguarda la fatturazione elettronica stiamo facendo gli ultimi test con gli xml e questa settimana saremo
già in produzione.

@LG020

credo che tu faccia riferimento al campo Rooms revenue sulle statistiche, lì ti indica la produzione giornaliera.
Cmq anche le statistiche verranno arricchite nei prossimi aggiornamenti.

Un saluto,

Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)