Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Si vuole tornare alla visualizzazione del planner come nel vecchio Zak dove gli arrivi e le partenze delle prenotazioni occupavano l'intera casella e non la mezza giornata?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Sono d'accordo
58.06%
18 58.06%
Non sono d'accordo
41.94%
13 41.94%
Totale 31 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione del Planner come nel vecchio Zak
#11
...e poi il colore di fondo nero ????
#12
Un'altra funzione che trovavo molto utile era la preview del contenuto della prenotazione, per vedere al volo orario d'arrivo e condizioni di prenotazione, senza dover entrare. Chi ha molti arrivi infatti ora perde tanto tempo ad entrare ed uscire dalle prenotazioni.
Grazie
Roberto

Scusate mi aiutate a capire come impedire l'assegnazione automatica della camera?
Grazie
#13
Concordo con RA026
#14
anche noi usiamo molto il il pallino blu "i" sul planner per fare una rapida preview.

Secondo me bisognerebbe testare tutte le operazioni di Check in o check out o verifica conferma e addebito camere Vecchio Zak - VS - nuovo ZAK -VINCE CHI RISPARMIA TEMPO E CLICK
#15
Dunque,

noi annotiamo un po tutto e vi ringrazio di ogni feedback che avete scritto, perche' sono per
noi preziosi. Chi conosce questo forum, sa anche che teniamo molto ai vostri consigli, che
spesso e volentieri sono stati stimoli per molte implementazioni.

Guardando l'intero contesto, le piu' grandi criticita' io le vedo altrove. C'e' una timeline molto
precisa (tra l'altro gia' scaduta in alcuni paesi) per l'italia: la fatturazione elettronica.

Poi vorrei che Zak fosse dotato di un channel manager integrato, in modo tale che non si
debba "mappare" wubook. Anche i prezzi vanno ampliati, introducendo ancoraggi e derivazioni,
prendendo spunto da wubook. Inoltre, ci serve in assoluto una Mobile App, perche' certe
operazioni io voglio sia facile farle in mobilita'.

A tutte queste cose noi stiamo gia' lavorando e sono grandi. Richiedono focus, molto.
I vostri consigli sul planner, sono registrati, ma non penso che apriremo un capitolo di
miglilramento del planner nell'immediato futuro.

Nel giro di una decina di giorni rilasceremo una nuova versione: annunceremo i dettagli, ma vi
anticipo che abbiamo implementato il checkin via Webcam (un lettore di documenti, in pratica).
E un sistema API, in modo che Zak sia connettibile ad altri software (abbiamo legittime richieste
di integrazioni a sistemi di chiavi elettroniche e di Totem per il Checkin, per esempio).

Oltre ad annunciare le nuove implementazioni, annunceremo anche i prossimo piani di sviluppo.
#16
Progetti in grande. Buon lavoro
#17
Buongiorno,
i plugin feedback e aurevoir rimarrebbero esclusivamente legati alle prenotazioni arrivate attraverso Wubook (booking engine/youbook e ora channel manager) oppure si potrebbero implementare sul nuovo zak?

grazie

(09-23-2018, 09:36 PM)yellow Ha scritto: Dunque,

noi annotiamo un po tutto e vi ringrazio di ogni feedback che avete scritto, perche' sono per
noi preziosi. Chi conosce questo forum, sa anche che teniamo molto ai vostri consigli, che
spesso e volentieri sono stati stimoli per molte implementazioni.

Guardando l'intero contesto, le piu' grandi criticita' io le vedo altrove. C'e' una timeline molto
precisa (tra l'altro gia' scaduta in alcuni paesi) per l'italia: la fatturazione elettronica.

Poi vorrei che Zak fosse dotato di un channel manager integrato, in modo tale che non si
debba "mappare" wubook. Anche i prezzi vanno ampliati, introducendo ancoraggi e derivazioni,
prendendo spunto da wubook. Inoltre, ci serve in assoluto una Mobile App, perche' certe
operazioni io voglio sia facile farle in mobilita'.

A tutte queste cose noi stiamo gia' lavorando e sono grandi. Richiedono focus, molto.
I vostri consigli sul planner, sono registrati, ma non penso che apriremo un capitolo di
miglilramento del planner nell'immediato futuro.

Nel giro di una decina di giorni rilasceremo una nuova versione: annunceremo i dettagli, ma vi
anticipo che abbiamo implementato il checkin via Webcam (un lettore di documenti, in pratica).
E un sistema API, in modo che Zak sia connettibile ad altri software (abbiamo legittime richieste
di integrazioni a sistemi di chiavi elettroniche e di Totem per il Checkin, per esempio).

Oltre ad annunciare le nuove implementazioni, annunceremo anche i prossimo piani di sviluppo.
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#18
Ma perché non lasciate lo stesso planning, estremamente visibile e funzionale e lavorate solamente sulla velocità di caricamento? Le caselle a metà é roba di 10 anni fa e non la fa più nessuno perché genera confusione. I loghi erano perfetti per identificare la prenotazione. Il resize funzionava a meraviglia. Il vecchio planning era immediato e piacevole, contrariamente al nuovo che ho mostrato a una decina di clienti in questi giorni con grosse critiche da parte di tutti.
#19
(09-25-2018, 09:37 PM)LG020 Ha scritto: Ma perché non lasciate lo stesso planning, estremamente visibile e funzionale e lavorate solamente sulla velocità di caricamento? Le caselle a metà é roba di 10 anni fa e non la fa più nessuno perché genera confusione. I loghi erano perfetti per identificare la prenotazione. Il resize funzionava a meraviglia. Il vecchio planning era immediato e piacevole, contrariamente al nuovo che ho mostrato a una decina di clienti in questi giorni con grosse critiche da parte di tutti.

Sono molto d'accordo...!!!
#20
Siamo molto d'accordo anche noi
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)