Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dato "pagamento registrato"
#1
Salve.
Vorrei sapere se é possibile inserire nei vostri report il dato "pagamento registrato". Questo risulta importante, nel caso di stampe mensili delle occupazioni, sapere che cosa é entrato e che cosa c'é ancora da ricevere. Il medesimo dato sarebbe interessante poterlo avere disponibile da poter aggiungere ai voucher. Quando invio conferma prima dell'arrivo dell'ospite, lo stesso puó ricordare quanto ha giá pagato e di conseguenza sapere quanto deve ancora pagare.
Grazie
#2
Ciao,

provo ad accennare una risposta, ma non sono super sicuro di capire ogni dettaglio alla perfezione.

Le insolvenze hanno una propria visibilita', alla sezione Pagamenti / Balance.
Sono anche richiamate sulla dashboard.

Sul voucher invece non e' attualmente implementate l'informazione relativa ai pagamenti.
E pero' credo sia corretta poterla inserire. Quindi segnamo e aggiorniamo.
#3
(06-15-2018, 04:18 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

provo ad accennare una risposta, ma non sono super sicuro di capire ogni dettaglio alla perfezione.

Le insolvenze hanno una propria visibilita', alla sezione Pagamenti / Balance.
Sono anche richiamate sulla dashboard.

Sul voucher invece non e' attualmente implementate l'informazione relativa ai pagamenti.
E pero' credo sia corretta poterla inserire. Quindi segnamo e aggiorniamo.

Ciao. La questione non é solo la riserva in se stessa se pagata integrale, parziale o no. Siccome é un dato esistente, sarebbe comodo averlo disponibile come accennavo sui voucher, ma anche sul report che c'é su ZAC alla voce esporta (https://wubook.net/zks/rsrvs/search/).
Grazie
#4
Ottimo!!
Ho visto che é stata inserita la voce "paid", grazie
Invece, c'é un errore di importazione, ossia, i valori che arrivano da Desapegar, e qualche volta ache quelli del booking engine entrano con troppi decimali (vedi immagine allegara). Per questo, per poter aver dei dati reali, li devo modificare manualmente.
Grazie
Andrea


Allegati
.jpg   esportazione.JPG (Dimensione: 62.59 KB / Download: 7)
#5
Mmm,

mi dai i codici preno?
#6
(07-06-2018, 02:29 PM)yellow Ha scritto: Mmm,

mi dai i codici preno?

Romualdo Nascimento 1529679831 (Despegar)

Elvis Silveira Araújo 1528152369 (wubook)

Questi sono due, ma ne ho visti altri
Grazie
#7
(07-06-2018, 05:12 PM)AM425 Ha scritto:
(07-06-2018, 02:29 PM)yellow Ha scritto: Mmm,

mi dai i codici preno?

Romualdo Nascimento 1529679831 (Despegar)

Elvis Silveira Araújo 1528152369 (wubook)

Questi sono due, ma ne ho visti altri.

Grazie
Allego immagine degli importi con molti decimali (mese giugno e luglio) dal vostro report.
Ho evidenziato "Capoeira"per dire che arrivano dal nostro booking engine (in realtá tutte quelle con scritto Capoeira)
Grazie


Allegati
.jpg   decimali.JPG (Dimensione: 131 KB / Download: 3)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)