Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inserimento anagrafica clienti
#1
Chiedo ai tecnici la possibilità, al fine di velocizzare la procedura, di prevedere nella sezione Registrazione Clienti l'inserimento di default della cittadinanza ITALIA nei vari step dove è previsto l'inserimento del Paese...oppure la copia in automatico delle cittadinanza nei vari step dopo il primo inserimento nelle info generali.


Allegati
.png   OSPITI.png (Dimensione: 83.51 KB / Download: 11)
#2
(06-08-2018, 08:48 AM)RB146 Ha scritto: Chiedo ai tecnici la possibilità, al fine di velocizzare la procedura, di prevedere nella sezione Registrazione Clienti l'inserimento di default della cittadinanza ITALIA nei vari step dove è previsto l'inserimento del Paese...oppure la copia in automatico delle cittadinanza nei vari step dopo il primo inserimento nelle info generali.

concordo, dover scrivere 3 volte che uno è di un paese è palloso, ovviamente dando la possibilità di modificare ;)
#3
Seguo
#4
Concordo. Attualmente bisogna inserire ben 4 volte il paese.
#5
si avete ragione,

l'idea e' quella di copiare la nazione in tutti gli altri campi, quando specificata la prima volta e nel caso in cui
gli altri campi nazione siano vuoti.

Ci arriviamo e aggiorniamo!
#6
Vorrei segnalare anche questi altri problemini nella sezione inserimento dati personali:
Quando si inserisce un nuovo nominativo viene chiesto il cognome e poi se non è già presente si deve premere CONTINUA ma non lo si può raggiungere avanzando con il tasto TAB, bisogna quindi abbandonare la tastiera, afferrare il mouse cliccare e tornare alla tastiera.
Questo succede di nuovo alla maschera successiva quando vengono chiesti il nome, la nazione, la mail e il telefono. E ancora nella maschera di inserimento di tutti i restanti dati.

Inoltre, nell'ultima maschera di inserimento (quella con le date) se arrivo con il tasto TAB sul campo data di nascita o data di rilascio del documento o data di scadenza, e inserisco dal tastierino numerico la data 11 11 2010 (avanzando tra i campi con il TAB) la data cambia!!
In effetti non posso inserire la data 11 o l'anno 2010 se uso il TAB per avanzare tra i campi!

Vorrei sapere se accade anche a qualcun altro.Huh
#7
car*,

dovrebbe essere fatto. Scusate il ritardo, e' estate e abbiamo rallentato un po. Piu' che per recuperare,
perche' iniziamo a fare turni per un po di ferie.

Fatemi sapere se qualcosa non va.
Mi sembra che anche il discorso del TAB funzioni
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)