Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tsunami News
#11
------------------
trivago Direct Connect

Come posso inserire i prezzi del sito del mio hotel su trivago?

Innanzitutto devi possedere un Booking Engine con conferma immediata di prenotazione per potere essere integrato su trivago con i tuoi prezzi e disponibilità.

Perchè non posso semplicemente dare i prezzi della mia struttura a trivago?

È necessario indirizzare l’utente direttamente sul sistema di prenotazione del sito hotel. Solamente in questo modo prezzi e disponibilità verranno aggiornati automaticamente.

Quali tariffe verranno visualizzate nel compara prezzi hotel di trivago?

trivago mostrerà automaticamente tutte le tariffe disponibili attraverso il tuo Booking Engine.

Dove verranno visualizzate le tariffe su trivago?

Le tue tariffe saranno sempre visualizzate sulla prima linea della scheda del tuo hotel su trivago e ben evidenziate con la scritta “Sito dell’hotel” per assicurare la massima visibilità ai viaggiatori.

Come funziona il pagamento?

Il Direct Booking funziona con il modello Pay-Per-Click. Il sistema si basa su un costo per ogni click che viene fatto verso il sito della struttura alberghiera. Non dovrai pagare nessuna commissione per prenotazione, ma solo i click inoltrati al tuo sito ufficiale.

Devo stipulare un contratto diretto con trivago?

No, il contratto viene stipulato direttamente con il fornitore del tuo Booking Engine.

Quali costi vengono pagati da trivago e quali altre spese devo sostenere?

trivago addebita solamente il Pay-Per-Click. Il tuo fornitore tecnico può farti pagare un costo aggiuntivo per il servizio offerto.

Come posso monitorare le mia spesa?

Il tuo fornitore tecnico ti darà tutte le informazioni necessarie circa previsioni di spesa e guadagno sulla tua struttura.

trivago consiglia qualche partner tecnico particolare?

Di seguito puoi trovare la lista con i partner tecnici con cui trivago lavora.

Blastness
Nozio
Vertical Booking
Gestione Albergo
Mm-one
Seekda
Fastbooking
Travelclick

(11-09-2013, 12:11 PM)massimo.roma Ha scritto: ------------------
trivago Direct Connect

Come posso inserire i prezzi del sito del mio hotel su trivago?

Innanzitutto devi possedere un Booking Engine con conferma immediata di prenotazione per potere essere integrato su trivago con i tuoi prezzi e disponibilità.

Perchè non posso semplicemente dare i prezzi della mia struttura a trivago?

È necessario indirizzare l’utente direttamente sul sistema di prenotazione del sito hotel. Solamente in questo modo prezzi e disponibilità verranno aggiornati automaticamente.

Quali tariffe verranno visualizzate nel compara prezzi hotel di trivago?

trivago mostrerà automaticamente tutte le tariffe disponibili attraverso il tuo Booking Engine.

Dove verranno visualizzate le tariffe su trivago?

Le tue tariffe saranno sempre visualizzate sulla prima linea della scheda del tuo hotel su trivago e ben evidenziate con la scritta “Sito dell’hotel” per assicurare la massima visibilità ai viaggiatori.

Come funziona il pagamento?

Il Direct Booking funziona con il modello Pay-Per-Click. Il sistema si basa su un costo per ogni click che viene fatto verso il sito della struttura alberghiera. Non dovrai pagare nessuna commissione per prenotazione, ma solo i click inoltrati al tuo sito ufficiale.

Devo stipulare un contratto diretto con trivago?

No, il contratto viene stipulato direttamente con il fornitore del tuo Booking Engine.

Quali costi vengono pagati da trivago e quali altre spese devo sostenere?

trivago addebita solamente il Pay-Per-Click. Il tuo fornitore tecnico può farti pagare un costo aggiuntivo per il servizio offerto.

Come posso monitorare le mia spesa?

Il tuo fornitore tecnico ti darà tutte le informazioni necessarie circa previsioni di spesa e guadagno sulla tua struttura.

trivago consiglia qualche partner tecnico particolare?

Di seguito puoi trovare la lista con i partner tecnici con cui trivago lavora.

Blastness
Nozio
Vertical Booking
Gestione Albergo
Mm-one
Seekda
Fastbooking
Travelclick

---

La pagina di riferimento è http://www.trivago.it/hotelgateway/page/...ct-connect
Spero sia utile.
Saluti
Massimo
#12
Allora ragazzi,

abbiamo gia' inviato un messaggio a Trivago. Per ora nessuna risposta (da un paio di giorni). Credo che WuBook sia parecchio appetibile a questo punto e ho buone speranze, e' un'ottima opportunita' anche per loro.

Domandona: qualcuno ha contatti in Trivago? Cosi' da muoverci insieme?
#13
(11-09-2013, 04:48 PM)yellow Ha scritto: Allora ragazzi,

abbiamo gia' inviato un messaggio a Trivago. Per ora nessuna risposta (da un paio di giorni). Credo che WuBook sia parecchio appetibile a questo punto e ho buone speranze, e' un'ottima opportunita' anche per loro.

Domandona: qualcuno ha contatti in Trivago? Cosi' da muoverci insieme?

salve nessuna novità con trivago ? anche io li ho contattati e mi dicono le stesse cose che ci son scritte qua sopra !! ho contattato una ditta concorrente e mi è stato detto che funziona tipo google adwords ossia si paga pay per click : ogni volta che qualcuno da trivago accede al sito personale della struttura si paga un tot e poi ci sarebbe il costo del gestionale wubook quindi è molto utile, non si hanno intermediazioni tipo booking, hostel world ecc.. il cliente entra nel nostro sito e prenota tramite wubook. Trivago fa pubblicità sulle tv nazionali quindi tanta visibilità.... Fateci sapere se avete novità
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)