Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
allert per prezzo troppo basso
#1
Exclamation 
Ciao,
non ho trovato (ho forse non ho cercato bene) nessuna discussione riguardo ai possibili errori nell'inserimento prezzi.
Esempio : oggi sono a 120 euro e per errore inserisco . . . 12 . . help. . . . e mi arriva la prenotazione, magari pure da una Ota e devo mio malgrado onorarla se il cliente non ci vuol sentire . . .

Indi la mia richiesta è . . . x ogni tipologia, si potrebbero inserire dei valori tipo min e max e se esco da quelli il sistema mi avvisa che sto facendo un errore (io direi piu una cazzata che un errore)??

grassie attendo news
Cristiana
#2
Grazie per il POST Cristina,

ci sono già giunte in passato altre segnalazioni simile a questa. Ci chiedono
uno strumento che controlli i prezzi troppo bassi.

Forse dovremmo assegnare nella camera e nella camera virtuale un valore
"prezzo minimo" che, se configurato, impedisca l'inserimento in Tabla,
in Sytar e nei piani tariffari di prezzi inferiori ad esso.

Resta aperto pero' il caso dei piani tariffari virtuali e delle camere ancorate,
in questo caso il prezzo è derivato. Se il prezzo derivato sforasse il limite?
Come dovrebbe comportarsi il sistema secondo voi?

Forse il controllo dovrebbe comportarsi in altro modo? Magari consentendo la
modifica ma avvisandovi con un'email?

Resto in attesa di proposte, consigli ...
#3
brown,
sinceramente penso che in caso ci sia l'ancoraggio si definisca in primis il prezzo più basso per la camera più economica e il sistema darti l'allert immediato, se non hai sbagliato e vuoi dare quella camera a 40 invece dei 50 inseriti poi sono fatti tuoi.
#4
Mi sembra di capire che preferite che il sistema non impedisca l'inserimento;
ma dovrebbe darvi solo un'allert: un'avviso in fase di salvataggio di un prezzo
al disotto del limite minimo. E' cosi'?
#5
esatto brown,
scusa ma non avevo visto la tua risposta
#6
Ho inserito questa proposta nella lista di cose da fare.

http://track.wubook.net/redmine/issues/261

Grazie 1000 per la collaborazione
#7
mi associo alla richiesta suggerimento di un sistema che avvisi al momento di inserimento del prezzo della camera di un prezzo troppo basso ( ed anche più alto ma questo non sarebbe poi un gran male).

Penso sia sufficiente inserire un prezzo minimo: "il buttom price" sotto al quale non venderemmo mai la camera, gli ancoraggi e prezzi derivati vanno di conseguenza e quindi sono monitorati da quello.
#8
si,

se ne parla da tempo per quanto riguarda Tabla: durante l'editing, sottolineare -magari in viola- se i prezzi specificati sono molto lontani da quelli predefinit. E' gia' nella lista di cose da fare!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)