Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordinamento "offerte speciali" e "Prezzi offerte speciali"
#21
Ciao Yellow, a me non va... le mie offerte speciali non sono ordinate.. le offerte vengono fuori in ordine sparso... 10% poi 6% poi 11%...
#22
come dicevo poco sopra a me escono ordinate, anche se i prezzi standard (che spesso sono rack rate e sn alti) mi rimangono sempre in alto. Mi piacerebbe che anche quelli fossero ordinati, cosi da far comparire come primo primo prezzo quello più basso.
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#23
allora ragazzi,

dopo un dialogo telefonico mi sono reso conto che c'e' un'incomprensione. L'ordinamento delle offerte speciali avviene soltanto nello step in cui il cliente sceglie l'offerta speciale, non sul primo step (dove le offerte vengono mostrate e le camere devono ancora essere scelte).

Il motivo e' semplice: il prezzo della prenotazione e quindi dell'offerta dipende dalla scelta stessa delle camere ed eventualmente dei trattamenti. Percio' non e' possibile ordinare nulla sul primo step.

Detto questo: Jenny, i prezzi standard delle offerte speciali collegate a un listino prezzi dovrebbero gia' essere ordinati come desideri. Mi confermi il bug?
#24
(02-27-2014, 12:47 PM)yellow Ha scritto: Detto questo: Jenny, i prezzi standard delle offerte speciali collegate a un listino prezzi dovrebbero gia' essere ordinati come desideri. Mi confermi il bug?

ciao federico,
a me si ordina tutto, ma i prezzi standard (che risultano essere spesso + alti) appaiono per primi.
vedi l'immagine che ti allego.

secondo me anche quelli dovrebbero andare in basso..


Allegati
.jpg   wu.JPG (Dimensione: 102.88 KB / Download: 4)
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#25
si,

perche' quelli sono sempre mostrati per primi!! E credo sia giusto, da subito la comprensione al cliente di quale sia l'offerta predefinita e quali, invece, le occasioni aggiuntive
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)