Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messaggio in blocco a tutte le prenotazioni
#1
Buongiorno,

chiedevo se è possibile inviare un messaggio in blocco a tutte le prenotazioni in essere fatte da youbook (no ota) in modo da informare chi ha prenotato con largo anticipo che il nostro comune ha introdotto la tassa di soggiorno (ci hanno avvisato purtroppo solo 1 mese fa...)

Grazie.
marco
#2
Buon giorno Marco,

no, WuBook non fornisce uno strumento che permtetta di inviare un'email massiva ad un set
di indirizzi. Questo per evitare che alcuni clienti possano usarlo impropriamente e fare spam.

Nel pannello di controllo, dalla sezione delle prenotazioni è solo possibile estrarre un file
con i dati delle prenotazioni, fra i quali anche l'indirizzo email. Tutto quì. Dovrete voi
allestire il programma per inviare le email.

Saluti
Michele
#3
Ok, Grazie mille per la risposta.

Buona giornata e buon lavoro.
Marco


(04-23-2018, 10:54 AM)brown Ha scritto: Buon giorno Marco,

no, WuBook non fornisce uno strumento che permtetta di inviare un'email massiva ad un set
di indirizzi. Questo per evitare che alcuni clienti possano usarlo impropriamente e fare spam.

Nel pannello di controllo, dalla sezione delle prenotazioni è solo possibile estrarre un file
con i dati delle prenotazioni, fra i quali anche l'indirizzo email. Tutto quì. Dovrete voi
allestire il programma per inviare le email.

Saluti
Michele
#4
Salve a tutti.
Stavo leggendo questa discussione, e ho provato l'estrazione delle riserve come suggerito. Piú che per le mail, i dati ricavati li ho trovati utili per il valore delle riserve ricevute.
Ho notato che parte delle riserve di Desapegar e dirette entrano con piú decimali dei 2 dovuti (anche 3-4-5).
Dipende da qualche impostazione?
Grazie
Andrea
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)