Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri
#21
Ciao a tutti,
la comunicazione qui sul forum non è stata seguita con buona frequenza, ce ne scusiamo.

Un originale ottimismo ci ha portati inizialmente a prevedere tempi più ristretti di quanto
ora siamo consci poter rispettare. Ma passiamo subito allo stato dell'integrazione..

Abbiamo l'obiettivo di iniziare ad allacciare i primi tester a partire dall'ultima settimna di Giugno.
Per favorire anche coloro fermamente intenzionati ad iniziare quanto prima, stiamo pubblicando
una pagina dove potrete "prenotarvi" per essere ricontattati non appena saremo pronti.
Nelle prossime 24 ore la cosa verrà notificata e pubblicata.

Lo sviluppo, procede sereno e senza intoppi, siamo in contatto costante con i ragazzi di Airbnb,
i quali ci forniscono un supporto presente e reattivo.
WuBook ~> WuBook.net
#22
Come anticipato ieri è apparso il pulsante per inserirsi tra gli interessati
ad attivare il canale quanto prima, in versione beta testing.

Potete trovare la pagina qui.

Come al solito vi siamo grati per il vostro interesse.
WuBook ~> WuBook.net
#23
Salve,
da Airbnb hanno comunicato ai nostri clienti che entro la fine della settimana sarà fornito il nuovo collegamento XML. Hanno inoltre detto loro di contattare voi e chiedervi le integrazioni.
Noi abbiamo tentato anche l'iscrizione ai beta test con 4 appartamenti ma non abbiamo ancora avuto info a riguardo.

Ci sapete dire lo stato "effettivo e veritiero" delle cose?

Grazie.
#24
Caro Cliente LD079.

Confermo le informazioni ricevute da Airbnb.

Questa settimana iniziamo con i Beta Test, stavo per pubblicare sul forum le informazioni al riguardo, mi hai anticipato ;-)

Approfitto quindi per informarvi che siamo pronti per iniziare la fase Beta.

Per i clienti iscritti al Beta Test: nei prossimi giorni (stimiamo mercoledì) riceverete una mail con le indicazioni per poter connettere in autonomia Woodoo con Airbnb.

In questa fase vi chiediamo di provare a stabilire la connessione seguendo le istruzioni inserite nella guida che riceverete.

Noi ovviamente monitoreremo tutto il processo e saremo pronti ad aiutarvi.
Nella mail troverete tutte le informazioni.

Ci siamo quasi....ancora qualche giorno di pazienza.

Buona giornata!
#25
Ciao gold,

ti ringrazio per la tua risposta.
Attendiamo allora vostre news in merito.

Ciao.

(06-18-2018, 03:00 PM)gold Ha scritto: Caro Cliente LD079.

Confermo le informazioni ricevute da Airbnb.

Questa settimana iniziamo con i Beta Test, stavo per pubblicare sul forum le informazioni al riguardo, mi hai anticipato ;-)

Approfitto quindi per informarvi che siamo pronti per iniziare la fase Beta.

Per i clienti iscritti al Beta Test: nei prossimi giorni (stimiamo mercoledì) riceverete una mail con le indicazioni per poter connettere in autonomia Woodoo con Airbnb.

In questa fase vi chiediamo di provare a stabilire la connessione seguendo le istruzioni inserite nella guida che riceverete.

Noi ovviamente monitoreremo tutto il processo e saremo pronti ad aiutarvi.
Nella mail troverete tutte le informazioni.

Ci siamo quasi....ancora qualche giorno di pazienza.

Buona giornata!
#26
Salve,

ci sono novità per il rilascio della connessione definitiva? come procede il beta-test? Siamo veramente disperati, in questo periodo non poter modificare le connessioni su AirBnB e non poter attivare nuovi clienti è veramente molto molto problematico.
Per favore fate alla svelta, ci sono alcuni competitor che sono già connessi in via definitiva da ALCUNE SETTIMANE e questo i clienti ce lo fanno notare!

rimango in attesa di bune notizie.
Grazie.

Enea Basili
-------------
[Immagine: logo.jpg]
https://www.amichotel.it
#27
Mi fa piacere constatare come sempre la vostra preoccupazione per i nostri problemi, soprattutto come al solito un bel trattamento per i clienti corporate, infatti dopo quasi 10 giorni dal mio post precedente, il silenzio assoluto! Nessuna risposta alla mia domanda, ma vi rendete conto che vuol dire lasciare i clienti a Luglio senza la connessione con AirBnB??? Vi rendete conto del difetto competitivo rispetto alla concorrenza che è già pronta da settimane?
Nel frattempo però leggo sul forum che rilasciate nuove connessioni, quindi avete il tempo per fare le nuove connessioni e non quello per definire questa che a mio avviso ha la priorità assoluta!

Speriamo in una risposta.

Saluti.

Enea Basili
-------------
[Immagine: logo.jpg]
https://www.amichotel.it
#28
Salve a tutti, eccoci con un veloce aggiornamento.

Il periodo di attivazioni anticipate in beta è e sta andando bene,
per certi versi. Questo perchè avremmo dovuto rilasciare la connessione
a tutti proprio durante la settimana corrente.

Purtroppo la connessione è ancora piuttosto giovane anche lato Airbnb,
i quali proprio durante la scorsa settimana hanno introdotto un bug
(ora risolto) che non permetteva una corretta configurazione.

Siamo quindi ad attendere un nuovo periodo di stabilità, prima di poter
abilitare il rilascio per tutti.

Aggiungo che chi ha subito il "famoso blocco" della
versione in screen scraping, dovrebbe aver ricevuto (o riceverà a breve)
un messaggio automatico con l'invito all'utilizzo della versione XML.
WuBook ~> WuBook.net
#29
Salve,

io avrei delle domande in merito a questa connessione XML. Ho collegato tutte le mie camere con la nuova connessione (aggiornato le vecchie e creato delle nuove) ma ho qualche dubbio sui costi aggiuntivi. Normalmente noi giocavamo molto con i costi di pulizia su Airbnb, ora invece, Airbnb, non li fa più gestire. Il problema è che noi utilizziamo le API Wired, come gestiamo questi costi, quindi? Parlo del costo della pulizia e del letto supplementare.

Vi ho scritto una mail ma non ho ricevuto risposta.

Ciao.
#30
Al momento la connessione AirBnB XML non è gestibile via Wired.
Abbiamo intenzione di aggiungerla, proprio come Bcom ed Expedia, ma non rientra
tra le attuali priorità di sviluppo. Vanno ancora aggiunte alcune funzionalità
minori alla connessione e gestire il passaggio di tutti i clienti ad XML.

L'unica via quindi per gestire questi valori è tramite l'interfaccia WuBook (o tramite
extranet Airbnb, in caso questi valori siano gestibili con "sync limitato").
WuBook ~> WuBook.net
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)