Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WhatsApp fa sul serio con un’app pensata per gli hotel !
#1
Già molti hotel sfruttano WhatsApp come canale di comunicazione con il cliente. Non c’è niente di più veloce, di più spontaneo e informale di un messaggio sul cellulare invece di una chiamata o di una mail, considerate sempre di più forme di comunicazione troppo invadenti.
Il problema dell’app per l’hotellerie erano i limiti imposti naturalmente dalla sua destinazione d’uso: WhatsApp è (era?) pensato come una piattaforma per comunicare e rimanere in contatto con i propri amici e familiari, rendendo il rapporto con un brand o un’azienda fin troppo macchinoso. Fortunatamente, le cose stanno cambiando. E anche velocemente.
WhatsApp ha rilasciato da pochi giorni WhatsApp Business, una nuova app pensata per le aziende e che offre soluzioni perfette per gli hotel che vogliono mantenere una linea diretta con i propri potenziali clienti. .... leggete: http://www.bookingblog.com/whatsapp-fa-s...Newsletter
#2
Salve RS019,

sicuramente strumenti come Whatsapp o Signal possono essere utili per accentuare quel tipo di contatto diretto che tramite le OTA è più difficile avere.

Potrebbe essere interessante avere il link al numero Whatsapp della struttura direttamente nella versione mobile dell'Online reception.

Poi c'è anche il generatore di link per le prenotazioni One Click. È una nuova funzionalità che permetterà di generare dei link all'online reception in base a delle richieste particolari ricevute da un cliente.
Sarebbe comodo poter inviare questo link direttamente al numero Whatsapp del cliente ma purtroppo attualmente Whatsapp Business non fornisce delle API per permettere questo tipo di utilizzo.

Qualcun altro ha esperienze positive nell'usare Whatsapp per comunicare con i clienti?

Enrico
#3
grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta. Spero che in futuro questo modo di dialogare con i clienti possa essere utilizzato tramite wubook.
#4
Noi comunichiamo spesso con Whatsapp. Molti clienti ci inviano conferma tramite la app
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)