Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WuBook e TripAdvisor: TripConnect
#1
Cari,

voglio anticiparvi che WuBook sara' un Premium Partner di TripAdvisor. Abbiamo scritto anche su Wong:

https://wong.it/tripadvisor-e-wubook-fount/

E' tutto tecnicamente pronto. La connessione a TripAdvisor e' considerata parte del WuBook Fount Project, di cui vi parleremo con mooooooolti dettagli spero prestissimo.

Per il momento, e per tutti gli interessati, sappiate che potrete applicare il marketing su TripAdvisor via WuBook!!!!
And stay tuned!
#2
quindi stiamo parlando di un sistema diverso da quello che fornivate in passato con whip?
in quanto con loro c'è un costo fisso mensile.
#3
Allora,

riporto anche qui quello che ho appena scritto su Wong:

Citazione:non conosco i dettagli commerciali, perche’ ci siamo occupati dell’integrazione tecnica. Dal punto di vista dei costri, tra le altre cose, non ci e’ neanche possibile fare dei report. O meglio: potete consultare in ogni momento le aperture del booking che provengono da TripAdvisor (anche su Bookland! con la solita georeferenza), ma TripAdvisor non offre la possibilita’ di interrogare il loro sistema per riportare i costi (pero’ voglio chiedere se magari hanno qualche possibilita’ non documentata).

Modifico anche il POST, perche’ in effetti non vorrei avere preso un granchio. Non escludo neanche, pero’, che il mensile di Wihp fosse un “budget” tramite il quale loro vi mettano a disposizione N click. Esauriti quelli, la struttura non e’ piu’ promossa su TripAdvisor.

Ovvaimente, a seconda del budget, cambia il numero di click e quindi di “impressioni” che TripAdvisor offre ai vostri clienti.

Come scritto su, la maniera migliore per capire come funzionano le cose, e’ contattare direttamente tripadvisor. Intorno al 15 ottobre pubbliheremo un altro articolo dove riporteremo tutte le informazioni, anche di carattere commerciale, che recupereremo.

Per il momento, sappiate che un’eventuale campagna di marketing su tripAdvisor sara’ a portata di click!!

Chiunque avesse informazioni e dettagli aggiuntivi, penso possa pubblicare qui e fare un favore a molto colleghi
#4
ragazzi andate a leggere sto link . . . . . come dire??? RAGA fatelo velocemente sto passaggio, io ci voglio giocare con tripconnect!!!

http://skift.com/2013/10/16/tripadvisors...er-before/
#5
ma guara,

noi siamo gia' pronti, Tripadvisor sta semplicemente revisionando tutto. Penso sia una questione di giorni oppure di settimane
#6
Yellow me so letta tutte le faq . . . . .
e rispondo a LD009 ... non hai un costo mensile fisso, in pratica è come un adword . . . paghi per click in base al budget giornaliero che dai . . . unico neo profilo aziendale attivo, e faremo anca quello ;-)

qui si trovano parecchie risposte :
http://www.tripadvisor.it/TripConnectFAQ#howto

Yellowwwwwwwwwwwwwwwwww go una marea di idee ma poco tempo, per vs. fortuna ;-)
#7
Noi gia lo stiamo utilizzando.
Ho fatto alcune prove configurando nuove offerte su WuBook e tutto funziona bene e in real time.
#8
confermo,

abbiamo alcuni clienti (non solo dall'italia) che stanno attualmente utilizzando TripConnect!!!1

Vi scriveremo news molto presto
#9
Ho parlato troppo presto... Trip Advisor non e famoso per la efficienza dei suoi tecnici... così...
Stiamo avendo problemi per i tre hotels.
L'icona relativa al prezzo diretto di Tripadvisor e sparita o non e stata mai visualizzata, ma il contatore corre ugualmente (!) e riceviamo emails di "outbidding". Dopo i primi scambi di emails, abbiamo aperto un caso e stiamo attendendo una risposta.
Di certo, non sanno che pesci prendere, sembra un film comico e purtroppo non lo e... una disorganizzazione assoluta.
#10
no,

non dire cosi': abbiamo avuto problemi anche noi. Anzi, probabilmente i responsabili dei tuoi errori siamo noi :)
Abbiamo corretto oggi stesso alcuni problemi. Di qui in poi, verifichiamo bene.

Guardate che TripConnect e' vivo da pochi giorni, la probabilita' che ci siano disguidi da parte loro o da parte nostra non e' bassissima
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)