Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
You Book
#1
Nella compilazione di una prenotazione con YouBook, per una camera che ha di default la colazione comporesa, se non si inserisce "breakfast" nella tendina dei Supplementi ma si lascia "no board", la prenotazione compare come "solo pernottamento". Se una camera ha già colaz.compresa, questa dovrebbe comparire nella prenotazione indipendentemente dai supplementi . Invece se non ci si ricorda di aggiungerlo ogni volta, si rischia di fare una prenotazione senza colazione!
#2
(09-25-2017, 12:56 PM)ND026 Ha scritto: Nella compilazione di una prenotazione con YouBook, per una camera che ha di default la colazione comporesa, se non si inserisce "breakfast" nella tendina dei Supplementi ma si lascia "no board", la prenotazione compare come "solo pernottamento". Se una camera ha già colaz.compresa, questa dovrebbe comparire nella prenotazione indipendentemente dai supplementi . Invece se non ci si ricorda di aggiungerlo ogni volta, si rischia di fare una prenotazione senza colazione!

Buon giorno,

mi sembra giusto che YouBook vi permetta di stabilire il trattamento che volete
mentre create la prenotazione. Questo deve restare così.
Potremmo far si che il menu a tendina della selezione del trattamento, appaia
subito sul trattamento di default della camera prenotata. (Se la camera
è solo una).

Tenete presente che nello step 2 di Youbook, potreste anche scegliere più
di una camera, in quel caso potrebbe esserci ambiguità sul trattamento
(nel caso in cui le camere abbiano trattamento di defalut diverso).
In questo caso il default potrebbe restare "no board".

Concordo con voi che, nel caso sia prenotata una sola camera, sarebbe
meglio se il menu a tendina di scelta del trattamento fosse subito impostato
nel trattamento di default della camera. (Qusto vi permetterebbe di
risparmiare i due click della scelta del trattamento).

Ora mando un'email allo staff in merito a questo reclamo.

Cordialmente
Michele
#3
Ho provato a fare con Firefox delle preno con you book
Alla fine della procedura, non trovo bottone conferma prenotazione!
#4
Ciao car*,

ora rispondo, ma poi muovo questo thread fuori da Reclami, perche' al massimo si parla di imprecisioni
(in ogni caso minori e mi sembra comunque che valga la pena capire meglio).

@ND026
Come dice Brown, la scelta del trattamento va comunque fatta: e' un margine di flessibilita' in piu'
e non fa ostacolo: basta selezionare il trattamento preferito. A breve andiamo a pubblicare una piccola
modifica in modo tale che il valore predefinito di quella Select Box sia impostato in maniera piu' "smart".

In particolare: vince il trattamento che ha la maggioranza. Se prenoti tre camere, due delle quali
sono in BB e l'laltra in HB, dovresti ritrovare BB come selezione predefinita.

@ND026: abbiamo fatto qualche test ma se avessi la gentilezza di confermare che tutto vada bene,
sarebbe apprezzatissimo.

@Dario
Mi sembra parecchio strano. Io lo vedo funzionare bene. L'unica cosa che mi viene in mente e' la
perdita di qualche informazione nel caso in cui, magari, si torna indietro e poi di nuovo avanti.
Ho provato a fare tentativi, ma il bottone appare sempre. Per caso sai riprodurre in qualche modo
o darmi degli indizi?
#5
Ho provato 2/3 volte in tempi diversi .. oggi faccio 1 test e vi aggiorno
#6
Buongiorno.
Su Youbook, al contrario della Online Reception, si può superare il limite di disponibilità se si prenota sia la camera madre che la sua virtuale , esempio, se ho 4 camere standard che posso vendere come doppie o come singole, avrò:
CAMERA STANDARD (disponib.4) - CAMERA STANDARD SINGOLA (disponib.4)
Se prenoto 4 standard, la disponib.mi scende a 0, ma la camera virtuale associata(STANDARD SINGOLA) rimane a 4, quindi accidentalmente posso prenotarla in overbooking.
Mi è stato risposto che è stato fatto apposta di poter superare il limite (perchè????) e che forse si potrà mettere un alert...ma non si sa quando...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)