Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tariffa sconto in cambio di "Like"
#1
SI potrebbe fare la possibilità di avere uno sconto se contraccambiato con un "mi piace" su FB. Non come un codice sconto (troppo banale) ma con un sistema dinamico.
Bisognerebbe vedere le tariffe come adesso con il tasto verde per continuare ed una tariffa con un prezzo scontato con il pulsante tipo giallo. Per attivare questa tariffa bisogna fare "mi piace" sulla pagina dell'hotel. Vicino al pulsante giallo fare il tipico logo di FB che, cliccato, si apre un popup con le credenziali per accedere a FB e fare "mi piace" sulla pagina dell'hotel. In questo momento la tariffa diventa prenotabile.
Ovviamente posso decidere i periodi o le camere e lo sconto o la tariffa fissa di riduzione applicabile.
#2
Interessante idea!!!! l'appoggiamo!!!
#3
anche io appoggio . . .
#4
@Yellow....novità?
#5
Sono contrario e boicotto FB in tutte le sue forme, ma il mio socio appoggerebbe. :)
#6
Anche io non impazzisco per FB....però ha un bacino di utenti e una visibilità paurosa. Il mio compito è vendere camere e....se può servire.....ben venga FB! ;-)
#7
facebook ragazzi e' principalmente un medium dove le persone fanno brand di se stesse. Gli utenti di facebook non comprano, vendono (se stessi).
#8
Certo YELLOW....sante parole.....ma avere una comunity in crescita con aumento di fan da visibilità
#9
===> UP
#10
Quindi,

riepilogando: come organizzereste le cose? Volete concedere uno sconto in cambio di un Like su Facebook. Pero' aiutatemi a trovare una formula elegante per farlo. Uno apre il booking: a che passaggio chiediamo il Like?

Scusatemi, ma da un punto di vista comunicativo, non vi sembra *aberrante* offrire uno sconto in cambio di un Like su Facebook? A me sinceramente sembra una cosa tristissima, tipo elemosina.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)