Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preventivo
#1
Bug 
Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile inviare ai clienti un preventivo come avviene gia' adesso ma completo della veste grafica che ha per esempio il booking online...e cio' per mettere in evidenza gli extra che, molto bene e con foto al seguito sono mostrati nel booking online...
So bene che si puo' scrivere anche sul preventivo ma una cosa e' vederlo con le foto degli extra ed una cosa e' vederlo in modo freddo ed asettico come e' attualmente.
Penso che con una veste grafica possa essere piu' gradevole e di conseguenza piu' efficace....

In alternativa (riduttiva) si potrebbe dotare di menu' degli extra a tendina ?

Grazie
Giorgio Marini
Eremo delle Fate
#2
Ciao Giorgio.

Bello, corretto. In pratica vorresti poter mandare per le prenotazioni dirette un Voucher/Preventivo dove le immagini degli extra siano quelle che hai caricato sul booking engine?

Credo si possa fare, ma vorrei capire in quale fase precisamente. Cioé:
- quando un cliente ha fatto una richiesta e tu gli mandi il preventivo per chiedergli la caparra /cc garanzia ?
o
- quando il cliente ha giá fatto una prenotazione diretta e ha prenotato gli extra (via telefono/email) e gli devi mandare la conferma di questa prenotazione con relativi extra?

O magari entrambe? :)
#3
...la prima ipotesi...quando un cliente ha chiesto info sia per telefono che per email...e io voglio mandargli un preventivo che possa contenere gia' tutti gli extra....cosi' si evitano ulteriori email...tipo ma avete la possibilita' di cenare ? quanto costa la cena ?...etc
poi se non vuole gli extra...amen....ma il senso e' di avere meno email e poter dare un servizio completo...
E' talmente bello graficamente il booking online che e' un peccato invece avere un preventivo cosi' scarno....
#4
Certo, capisco.

Ma, hai per caso pensato di mandargli (a questo punto della fase di prenotazione) il link del booking engine? Perché in realtá, il cliente ha chiamato per avere un contatto, ma non ha lasciato garanzie ancora.

Quindi forse (e sottolineo *forse*) sarebbe il caso di mandargli un link dedicato del booking engine, dove lui possa non solo vedere le foto degli extra, ma anche altre opzioni in caso volesse qualche upgrade o qualche cosa che vendi sul tuo sito..

No?
#5
(07-06-2017, 06:43 AM)white Ha scritto: Certo, capisco.

Ma, hai per caso pensato di mandargli (a questo punto della fase di prenotazione) il link del booking engine? Perché in realtá, il cliente ha chiamato per avere un contatto, ma non ha lasciato garanzie ancora.

Quindi forse (e sottolineo *forse*) sarebbe il caso di mandargli un link dedicato del booking engine, dove lui possa non solo vedere le foto degli extra, ma anche altre opzioni in caso volesse qualche upgrade o qualche cosa che vendi sul tuo sito..

No?

...purtroppo l'umanita' e' talmente in declino costante e veloce...che il 90% dei clienti non riesce a capire il booking online....hanno 2436 scuse che non funziona..non lo capiscono....non gli piglia i giorni....e poi soprattutto la cosa simpatica del preventivo e' che c'e' la scadenza che di solito fisso in 24 ore....cosi' non nascono discussioni...
purtroppo i clienti sono molto litigiosi a volte...ed allora e' meglio patti chiari....
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)