Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manutenzioni in corso
#11
Perfetto grazie per l'aggiornamento
#12
(05-19-2017, 02:28 PM)yellow Ha scritto: Uff,

scusate il ritardo comunicativo: ci siamo concentrati sulla normalizzazione della situazione.

Mi dispiace per i disagi che hanno reso tutti i sistemi lentissimi per uno o due giorni: le operazioni erano state pianificate, ma le cose sono andate molto diversamente da quanto ci aspettavamo e invece di un percorso "migratorio" di 10,20 giorni, abbiamo dovuto mettere tutti i sistemi sotto stress per 48 ore.

Detto questo: ora che la situazione sembra normalizzata, ci concentreremos su:

1. ripristinare alcuni dettagli che abbiamo disabilitato o rotto per via della migrazione (grazie per le segnalazioni)
2. lavoreremo da lunedi' alla pagina prenotazioni e se non ci saranno imprevisti, nel giro della prossima settimana produrremo cio' che vi serve

Infine: eravamo in dubbio fino alla fine, tutto questo processo era orientato a velocizzare wubook. Mi sembra che ora si possa dire che wubook vada parecchio piu' veloce. Lo velocizzeremo ancora curando gli ultimi dettagli.

Le mie scuse per i disagi e i miei ringraziamenti piu' sinceri per la pazienza e per la fiducia.

non mi pareva lento neanche prima a dire il vero.. :)
#13
non dimenticate di ripristinare la possibilità di ORDINARE in base a vari parametri le prenotazioni! :-)
grazie e attendiamo ritocchi
buon lavoro
Silvia
#14
Scusate io ho portato pazienza, ma non vedo ancora le funzionalità che servono realmente!!!!!!
tipo: PRENOTAZIONI > RICERCA> DA A ... con tanto di somma algebrica del periodo selezionato
adesso in ricerca avanzata mi mette in evidenza solo la data di prenotazione e non quella di arrivo, assurdo veramente assurdo
#15
@CR026,

magari da un occhio in queste sezioni:

https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=1223
https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=1209

In breve: sitamo ripristinando e ribadisco che mi dispiace per il disagio. Sara' veloce.

Pero' CR026 ti inviterei a usare il forum in maniera piu' meditata, perche' non vedo cosa possa
aggiungere ai lettori e al nostro team un intervento come quello che hai fatto.

Se pensi che faccia pressione, sono contento di smentirti: siamo gia' super impegnati a ripristinare tutto,
era nei programmi!!

Saremo veloci comunque. Gia' oggi abbiamo ripristinato il numero di prenotazioni e il filtro Read/Unread nella ricerca.
Di contro, WuBook e' gia' visibilmente piu' veloce di prima.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)