Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5(current)
  • 6
  • 7
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova pagina per le prenotazioni
#41
Per FS020 ed altri come noi che non trovano le prenotazioni recenti: molte non sono più nella lista 'Ultime' come prima, ma bisogna
andare in 'Avanzate' e mettere su 'Data prenotazione' la data di oggi, io ne ho appena trovate 4 arrivate questa notte che sulla Prima lista non appaiono. Speriamo vengano rimesse in ordine cronologico come prima perché al momento c'è un passaggio in più da fare per registrare le nuove prenotazioni che arrivano.

Yellow siamo tutti in trepidante attesa del ripristino delle funzioni precedenti in Lista e Ricerche:)
Buon lavoro e buona giornata
Stefania Rossi
#42
(05-17-2017, 08:58 AM)ML063 Ha scritto: Per FS020 ed altri come noi che non trovano le prenotazioni recenti: molte non sono più nella lista 'Ultime' come prima, ma bisogna
andare in 'Avanzate' e mettere su 'Data prenotazione' la data di oggi, io ne ho appena trovate 4 arrivate questa notte che sulla Prima lista non appaiono. Speriamo vengano rimesse in ordine cronologico come prima perché al momento c'è un passaggio in più da fare per registrare le nuove prenotazioni che arrivano.

Yellow siamo tutti in trepidante attesa del ripristino delle funzioni precedenti in Lista e Ricerche:)
Buon lavoro e buona giornata
Stefania Rossi

Aspetta non ho ben capito il passaggio, io per trovarle tutte vado in veloce e clicco su non lette, non da la lista di tutte le prenotazioni arrivate, modificate o cancellate?


EDIT x ML063:

ah sì ho capito quel che intendi, ma fai molto prima a cliccare su prenotazioni, veloce e quindi non lette: ti mostra così la lista di tutte le prenotazioni che non hai ancora visto sia che siano modificate, cancellate o altro. L'unico problema di questa lista è che non è ordinabile per data di arrivo e per nessun altro parametro.
#43
Il nuovo menu "prenotazioni" è ottimo, ma c'è una cosa che a mio parere dovete assolutamente inserire sia nel sottomenu "arrivi" sia su avanzate. Una volta che viene effettuata una ricerca il report dovrebbe dare anche l'indirizzo mail del cliente! A mio parere è fondamentale per contattare il cliente prima del suo arrivo ( credo che molti di noi abbiano questa abitudine ).

Grazie,

Fabrizio


(05-07-2017, 06:15 PM)yellow Ha scritto: cari wubookers,

come si era gia' annunciato qua e la sul forum -e come avrete notato da voi visitando alcune sezioni- stiamo continuando il lavoro di reframe grafico, per rendere i servizi wubook veloci e facili.

Vorrei coinvolgervi nello sviluppo: e' appena stata pubblicata in fase "beta" (sperimentale) una nuova pagina per la gestione delle prenotazioni. La potete visitare qui:

https://wubook.net/acts/clogin/bookings/bookings_new/

Non e' ancora completa al 100%, ma a me piace molto l'idea di coinvolgere il pubblico quando abbiamo ancora le mani sporche e siamo sul pezzo. Ma siatene consci: la pagina non e' finita. Manca ancora qualche tocco grafico e qualche funzionalita'.

Ci sono molti miglioramenti, ma anche un peggioramento. La lista delle prenotazioni diventa un attimo piu' lunga. Perche'?

Per due motivi: il primo e' che ora pubblichiamo piu' informazioni per ogni prenotazione. Per esempio, per le preno dirette mostriamo subito il nome (e anche il link) alle offerte speciali prenotate, ai pacchetti o ai codici sconto. Mostriamo anche la bandierina della nazione del cliente e un bottone che permette di contrassegnare le prenotazioni come Lette o Non Lette.

Il secondo, e' la ricerca. Le sezioni Prenotazioni/Ricerca verranno fuse insieme. E' vantaggioso e piu' veloce, in questo modo. Si ha un unico luogo di gestione. Ma chiaramente toglie un po di spazio.

Chiunque abbia voglia di dare un'occhiata e partecipare allo sviluppo sul fronte della dialettica (per favore, meditata e costruttiva) e' il benvenuto.

Che cosa rivisiteremo, poi?

E' in arrivo l'intera sezione Configurazioni. Ha dei contenuti molto belli.
Stiamo inoltre per iniziare (una volta ultimata questa pagina prenotazioni) con il dettaglio prenotazione e i Feedbacks.

Il Tableau? Qualcuno (lo confesso, io) pensava di rimuoverlo. Vi offendereste?

Enjoy!
#44
ok,

operazioni di manutenzioni finite (o quasi, mancano solo pochi dettagli). L'ho riportato qui:

https://wubook.net/forum/showthread.php?...09#pid6609

Da lunedi' ci mettiamo a lavorare alla pagina prenotazioni!!! Scrivero' sul forum il progetto che terra' in considerazione tutti i vostri feedbacks!!

Le mie scuse per i disagi e mille ringraziamenti per la pazienza e la fiducia
#45
ok,

ho aperto un post dedicato sul forum con un piano di intervento:

https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=1223

Il piano dovrebbe gia' risolvere la maggior parte di tutte le vostre richieste!
#46
Allora,

avviso anche qui. Abbiamo messo le mani, come promesso, sulla pagina prenotazioni e:

1. Ora i risultati sono ordinabili per Arrivo o Data di prenotazione (serve altro?)
2. Si possono avere 12, 24, 48, 60, 120 risultati a schermo
3. Sul campo di ricerca avanzato, sono stati inseriti i filtri Read/Unread e Data di cancellazione
4. Sull'Archivio, e' possibile filtrare le prenotazioni in base ad alcuni filtri

Volendo, possiamo andare a inserire piu' filtri o aggiungere informazioni sulle statistiche dell'archivio.
Fateci sapere!
#47
(05-23-2017, 05:14 PM)yellow Ha scritto: Allora,

avviso anche qui. Abbiamo messo le mani, come promesso, sulla pagina prenotazioni e:

1. Ora i risultati sono ordinabili per Arrivo o Data di prenotazione (serve altro?)
2. Si possono avere 12, 24, 48, 60, 120 risultati a schermo
3. Sul campo di ricerca avanzato, sono stati inseriti i filtri Read/Unread e Data di cancellazione
4. Sull'Archivio, e' possibile filtrare le prenotazioni in base ad alcuni filtri

Volendo, possiamo andare a inserire piu' filtri o aggiungere informazioni sulle statistiche dell'archivio.
Fateci sapere!

Ciao l'ordine delle prenotazioni mi sembra al contrario però.. ad esempio se ordini per data di check in ti da per prima quella più lontana non quella prossima.
#48
Ciao,
complimenti... con questi filtri hai tutte le possibilità! Comunque confermo quanto detto da FS020, se filtri per data di check-in (forse quello più usato) mette come prima in ordine la data più lontana.
Alessandra
#49
rivorremmo il tableau se è possibile, ci serviva per avere un colpo docchio immediato sulla situazione camere occupate
grazie
#50
Ciao ragazzi, potreste ripristinare la funzione "guadagno effettivo" dell' Hotel?

Mi spiego meglio, prima quando andavo in "PRENOTAZIONI" e poi nel tasto "RICERCA", potevo eseguire una ricerca di tutte le prenotazioni dell'Hotel,
compreso sapere il "GUADAGNO NETTO" espresso in euro, dell'hotel relativo alle prenotazioni.

Adesso con questa nuova versione se faccio una ricerca, non posso sapere ad esempio quanto ha guadagnato l'hotel nell'hanno 2016, cioè viene fuori solo un elenco delle prenotazioni, ma il totale guadagnato?
Credo sia molto, molto importante per gli albergatori avere questo tipo di informazione.
Cercate di re-inserire questa funzionalità o magari è da qualche altra parte, ma fateci capire quanto ha guadagnato in totale l'hotel dalle prenotazioni,
Grazie
  
  •  Precedente
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5(current)
  • 6
  • 7
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)