Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
avvertimento compleanni
#1
servirebbe un qualcosa che ti avverte il giorno prima se qualcuno fa il compleanno in modo da preparare una torta per la mattina dopo a colazione
#2
sarebbe carino
#3
si potrebbe studiare qualcosa.
Tipo un "alert" che ti appare in dashboard. Ma poi, non é che non leggete piú i messaggi nostri e leggete solo i compleanni?? :D:D
#4
bravo, potrebbe essere una buona idea !!!
#5
si io lo completerei con la possibilità di un email automatica di auguri, cosa che io faccio manualmente
#6
si pero' che sia disattivabile, perchè per esempio io non mando gli auguri, non sai mai con quale partner si sono presentati e quindi potrebbe creare problemi.
#7
Avevo aperto un post simile nuovo, ma mi è stato riferito che ineffetti qui si parla della stessa cosa.
Secondo me è importante avere un alert che ci segnali il compleanno e la possibilità di creare una email standard automatica (personalizzabile ad es. con codici sconto e/o regali etc.), poi, in base all'indirizzo email inserito, noi valutiamo se inviarla con un click, oppure, evitare di inviarla.
Cosa ne pensate?

Saluti,

Mario
#8
perchè no potrebbe essere utile!!
#9
Va bene!

Aggiunta alla roadMap. Non promettiamo nulla di veloce perché siamo comunque in fase di risanamento di certe parti di Zak. Ma la volontá per farlo c'è!

Salutoni e grazie dei suggerimenti.
#10
Exclamation 
OTTIMA IDEA !!!!!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)