Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta: Ancoraggi felssibili
#1
Parto da due problemi,
più stanze doppie ma una economica e una di categoria superiore, trovo comodo ancorare quella di categoria superiore all'altra +5€.
Nei periodi e in particolare nelle giornate con più aflusso vorrei aumentare il +5€ manualmente, sarebbe quindi comodo che l'ancoraggio utilizzi il valore calclolato ma l'utente tarmaite tabla possa sempre modificare quel valore.

L'alto caso che trova comodo è con il Wym in quanto se una stanza è ancorata non è possibile creare una regola per la stessa invece se la tariffa fosse modificabile il prezzo base è quello preso dll'ancoraggio e poi andrebbe ad aumentare im modo autonomo
#2
Ciao,

l'ancoraggio e', come dici, una questione rigida: quando attivato, non e' possibile sovrascriverlo. Penso che sia corretto, nel senso che alternative sarebbero piuttosto fantascientifiche per motivi tecnici.

Pero' credo anche che ci siano altre soluzioni. Forse l'ancoraggio non e' il punto giusto su cui intervenire. Immagino che, aprendo il post sulla sezione channel manager, tu ti riferisca alle OTA. In questo caso, sappi che stiamo per pubblicare una versione potenziata dei piani tariffari, per cui sara' possibile avere:

- prezzi derivati con percentuali diverse per ogni camera
- prezzi custom per periodi custom (differenziati) a derivazione diversa per ogni camera

Questo probabilmente dovrebbe risolvere i tuoi problemi.
Wym e' da riscrivere: e' stato progettato anni fa e, con il passare del tempo, non siamo riusciti ad adeguarlo alle varie complessita' che abbiamo introdotto. Pero', purtroppo, non e' nella roadmap a breve termine.

Ora siamo molto concentrati a:

- fare un re-design completo di tutto il pannello di controlllo
- stessa cosa per l'online reception
- ottimizzare i carichi, perche' abbiamo volumi incandescenti

Per questioni o dubbi, sono qui!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)