Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offerte e Sconti
#1
Sulla Pagina di Offerte Speciali possiamo fare una offerta , uno sconto, in questo caso ne abbiamo due 1 del 5% valida tutto l'anno.

Ne abbiamo fatta un'altra del 20% valida solamente in un determinato periodo ed escludendo il sabato ( esiste la possibilità di escludere dei giorni )

Purtroppo controllando il sistema non svolge egregiamente il calcolo, anzi per niente , rimane attivo solo quello del 5% , capite che sono penalizzato avendo fatto la stessa offerta su altri portali dove invece viene calcolata giustamente.

In pratica dall'assistenza mi hanno fornito questa spiegazione, siccome nel periodo indicato ho escluso il Sabato ( Questo e possibile farlo ) il sistema non calcola niente se non quello del 5% , ma perchè ?

Dovrebbe calcolare nel caso di 2 giorni venerdi e sabato
il Venerdi lo sconto del 20% ed il Sabato niente e fare il totale , credo sia una questione puramente di tipo tecnico-matematica.

Un saluto a tutti e speriamo di risolvere.

Grazie

Diego
#2
Ciao Diego,

su wubook le offerte non sono mai "parziali". Cioe' se nel periodo di soggiorno e' incluso un giorno a sua volta escluso dall'offerta, l'offerta non si applica per nulla.

C'e' pero' una soluzione: puoi fare un'offerta speciale basta su un listino prezzi (che a sua volta puo' essere derivato o giornaliero o intensivo). A quel punto, invece di escludere il sabato, ti basta indicare nel prezzo del sabato un prezzo non scontato (o scontato meno).

Spero aiuti!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)