Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multi Widget per tutti!
#1
Brick 
Buondì a tutti,
finalmente ci siamo: il multiwidget è pronto ed utilizzabile da tutti.
Questo è il link all'articolo su wong.
Il multiwidget è raggiungibile dal sito: wubook.net/nwidget/ o dal link sulla extranet.
Le opzioni di personalizzazione sono tante e consentono di decidere cosa inserire e come farlo.
Il nuovo widget si presenta come una barra orizzontale (che può essere piena, trasparente o semitrasparente) in cui sono ospitati fino a 5 box.
Esiste una opzione per porre la barra in posizione fissa sul fondo dello schermo visibile.
Possiamo inserire il booking engine, i feedback, i codici sconto, i pacchetti e un modulo con frasi personalizzate.
Ogni box può essere personalizzato tramite comandi semplici e intuitivi e il modulo del booking engine informa il cliente che qui può trovare il prezzo più basso per il periodo selezionato.
Che altro dire se non di provarlo e migliorare le conversioni.
PS: il multiwidget è RESPONSIVE e quindi si adatta a qualsiasi contenitore lo si inserisca.

Saluti, Andrea
#2
Bello, complimenti!
L'unica pecca è che è troppo alto!
se lo blocchi al fondo dello schermo diventa enorme, soprattutto in proporzione al display del cellulare (v. allegato)
si potrebbe rendere più basso?
grazie
(03-07-2017, 01:03 PM)luther Ha scritto: Buondì a tutti,
finalmente ci siamo: il multiwidget è pronto ed utilizzabile da tutti.
Questo è il link all'articolo su wong.
Il multiwidget è raggiungibile dal sito: wubook.net/nwidget/ o dal link sulla extranet.
Le opzioni di personalizzazione sono tante e consentono di decidere cosa inserire e come farlo.
Il nuovo widget si presenta come una barra orizzontale (che può essere piena, trasparente o semitrasparente) in cui sono ospitati fino a 5 box.
Esiste una opzione per porre la barra in posizione fissa sul fondo dello schermo visibile.
Possiamo inserire il booking engine, i feedback, i codici sconto, i pacchetti e un modulo con frasi personalizzate.
Ogni box può essere personalizzato tramite comandi semplici e intuitivi e il modulo del booking engine informa il cliente che qui può trovare il prezzo più basso per il periodo selezionato.
Che altro dire se non di provarlo e migliorare le conversioni.
PS: il multiwidget è RESPONSIVE e quindi si adatta a qualsiasi contenitore lo si inserisca.

Saluti, Andrea


Allegati
.png   17200302_10154993068470053_914624440_o.png (Dimensione: 410.32 KB / Download: 55)
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#3
Complimenti, davvero un'ottimo strumento per aumentare le conversioni dirette!

L'unico neo è la visualizzazione da smartphone, si prende davvero più di 3/4 del display. Spero possiate correggere questo aspetto!

Grazie
#4
Bello, mi piace molto sul pc
Anche per me occupa troppo spazio sul mobile
Savio
#5
Buondì a tutti,
grazie per i commenti, come sempre puntuali ad ogni nuova uscita.

Volevo fare con voi delle considerazioni in base a quello che avete esposto:
il multiwidget è responsive, quindi si adatta automaticamente alla dimensione dello schermo in cui viene visualizzato.
Voglio però ricordarvi che un widget è uno strumento in più che viene incorporato in un sito, quindi se inserisco un elemento responsive all'interno di un elemento non responsive, non vado a influenzare il contenitore trasformandolo in quello che io desidero.

Detto questo vorrei porre l'attenzione sul sito e non sul widget. Se il mio sito è visualizzato in dispositivi mobile, ad esempio, io potrei decidere di non mostrare il widget per intero, ma ne visualizzo uno che contiene solo il BE, o solo il codice sconto (sito responsive).
Se modificando il device con il quale accedo, il mio sito non è ben visibile e visitabile, probabilmente è il mio sito ad avere problemi di adattamento al device (sito non del tutto responsive).

Queste sono comunque materie da webmaster che riguardano ogni singolo sito e non è possibile gestirle da parte nostra tramite l'installazione di un widget.

A breve pubblicheremo sul nostro blog una serie di articoli esplicativi, in cui vi spiegheremo come migliorare la visibilità del vostro sito e migliorare le conversioni.

Stay tuned, Andrea.
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#6
Ciao, bellissimo lavoro. Complimenti.
Domanda: io usando il build template vedo i messaggi personalizzati solo in inglese, e infatti sul sito mi compaiono in inglese, anche scelgiendo la lingua italiana. C'è modo di metterli in italiano? Mi va bene anche il parametro da inserire/modificare nel codice
#7
Non ho ancora provato integrazione su sito per verificare di persona ma, mi chiedevo, l'aspetto è modificabile tramite css? cioè se, una volta integrato sul sito inserisco, sul mio foglio di stile, modifiche riguardanti il widget (esempio: .boxInsideBook{border-radius:3px}) vengono applicate o no?
se no, ci sarà in seguito la possibilità di personalizzarlo ulteriormente tramite css?
Grazie anticipatamente
Martina
#8
(03-08-2017, 05:02 PM)FC049 Ha scritto: Ciao, bellissimo lavoro. Complimenti.
Domanda: io usando il build template vedo i messaggi personalizzati solo in inglese, e infatti sul sito mi compaiono in inglese, anche scelgiendo la lingua italiana. C'è modo di metterli in italiano? Mi va bene anche il parametro da inserire/modificare nel codice

Buondì,
hai ragione, nei nostri test sembrava andasse tutto bene, ma forse ci è sfuggito qualcosa. Le traduzioni dovrebbero arrivare in automatico in base alla lingua scelta.
Verifichiamo subito.
Grazie della segnalazione.
Andrea (aka pink) - Blog https://wubook.net/blog - Web https://wubook.net - Zak https://zak.wubook.net/
#9
comunque ragazzi,

gran bel lavoro, mi piace proprio tantissimo (scusate l'auto celebrazione dato che sono un wubooker, ma proprio mi entusiasma).
Il Multi Widget mi piace molto perche':

1- e' molto ricco a livello di contenuti
2- il comparatore prezzi e' un gran tool psicologico
3- graficamente e' meno invasivo, va in fondo alla pagina e si adatta benissimo a tutti i siti

Grande
#10
Ciao Martina,

se aggiungi ai wbparams la chiave "css" come stringa con dei valori inline allora ti vengono letti.
Una cosa così:

<script>
var WuBook= new _WuBook(tuolcode);
wbparams {
// altri parametri
"css" : " .boxInsideBook{border-radius:3px !important;}"
}
WuBook.design_bwidget("_baror_", wbparams);
</script>

Mi raccomando le clausole important!
Saluti

(03-08-2017, 05:07 PM)MR087 Ha scritto: Non ho ancora provato integrazione su sito per verificare di persona ma, mi chiedevo, l'aspetto è modificabile tramite css? cioè se, una volta integrato sul sito inserisco, sul mio foglio di stile, modifiche riguardanti il widget (esempio: .boxInsideBook{border-radius:3px}) vengono applicate o no?
se no, ci sarà in seguito la possibilità di personalizzarlo ulteriormente tramite css?
Grazie anticipatamente
Martina
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)