Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Revenue Management System e Wudoo
#1
E' possibile implementare un RMS attraverso un interfaccia del Channel Manager Wudoo, se é possibile in quale modo.
L'RMS di cui ho avuto contatti richiede un interfaccia che colloqui in due versi per prezzi, prenotazioni - cancellazioni, tipologie.
#2
abbiamo un'interfaccia xml,

si chiama Wired ed e' piuttosto completa. Docs:

http://tdocs.wubook.net

Puoi passargli quella docs.
Se posso chiedere: quante camere/unita' hai?
#3
Abbiamo complessivamente 12 appartamenti. Non ho problemi ad indicarti l'RMS di cui accennavo, si tratta del RateBoard.
Non hanno ancora implementato il sistema con Voi, probabilmente lo faranno. Nell'attesa chiedono se esiste un interfaccia ed eventualmente chiedereVi quanto potrebbe costare a me eseguirla. Od eventualmente come proponi giragli le docs, ma in tal caso non credi che sarebbe più opportuno che contattassero direttamente Voi?
#4
Si Charly,

l'interfaccia esiste, l'ho linkata sopra e te la riporto per semplicita':

http://tdocs.wubook.net/

che tu sappia, credi che abbaino politiche altrettanto aperte? Mettono a disposizione anche loro un'interfaccia o simili per avere un'integrazione. Non escludo che la cosa possa essere interessante
#5
Credo di si, al telefono per il primo approccio demo sembravano disponibili. Se ritenete utile posso eventualmente informarli che c'è eventualmente interesse per implementare.
#6
sulla docs stessa,

c'e' scritto come contattarci. Ok? In caso, ti mettono in CC cosi' segui le discussioni.
Grazie!!
#7
(01-24-2017, 04:28 PM)yellow Ha scritto: sulla docs stessa,

c'e' scritto come contattarci. Ok? In caso, ti mettono in CC cosi' segui le discussioni.
Grazie!!

Credo da comunicazioni telefoniche che è già in essere la possibilità di interazione tra voi e loro. Vi ringrazio di avermi dato la possibilità di essere un tramite per la vostra nuova interazione.

Carlo Barbensi
#8
Aggiornamento. Ho effettuato il contratto con la società di RMS, vi contatteranno per trovare una comune interfaccia di connessione. Credo sarebbe utile una in CM, anzichè in PMS.
Buon Lavoro.
#9
ok charly grazie,

fatti mettere in cc se vuoi, cosi' puoi partecipare alla conversazione!
#10
Scusami non ho capito "fatti mettere in cc".
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)