Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
doppia tariffa per le stesse date
#1
Buonasera,
per quanto riguarda l'impostazione tariffaria su Wubook.
Non riesco a trovare un modo per impostare una doppia tariffa per le stesse date (applicando due tipologie di policy diverse)
Vorrei poter offrire la tariffa NON rimborsabile e quella invece standard (quindi rimborsabile entro una certa data)
Inoltre vorrei che questa possibilità di scegliere fra una o l'altra tariffa, venga offerta solo alle prenotazioni dirette (quindi da sito e non dai portali)

Qualcuno sa spiegarmi come fare?
Ho provato ad agire sui piani tariffari ma non riesco a trovare un escamotage.
Ho guardato anche nella guida ma nulla.

Non mi interessa creare solo un piano virtuale, ma che le due differenti tariffe vengano proposte simultaneamente per la stessa camera e vengano determinate/offerte in base alla policy di cancellazione che il cliente può scegliere in fase di prenotazione

Grazie
#2
Fare un offerta speciale con restrizione "Non rimborsabile" non potrebbe risolvere il problema?

Pio, offerta speciale, volendo, potrebbe essere nascosta dal primo step...
#3
(12-20-2016, 05:32 PM)CSS184 Ha scritto: Fare un offerta speciale con restrizione "Non rimborsabile" non potrebbe risolvere il problema?

Pio, offerta speciale, volendo, potrebbe essere nascosta dal primo step...


Confermo!
L'offerta speciale WuBook permette di offrire le stesse camere con tariffe diverse.
Ecco la documentazione relativa la tariffa "Non rimborsabile":
http://cs.wubook.net/hc/it/articles/202253171
(Sarà possibile assegnare all'offerta dei limiti di validità).

Si noti che l'offerta speciale WuBook riguarda solo la vendita dal proprio sito (non dai portali).
Per quanto riguarda i portali connessi al channel manager, l'offerta non rimborsabile
è in genere definita tramite una rate che può essere collegata ad un piano tariffario
e ad un piano restrizioni.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)