Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News su Booking.com ..!
#1
Buongiorno
mi è arrivata da giorni una email di b.com che vi riporto in calce...

Cosa ne pensate??

Eccola:

Prenotare la tua struttura sarà ancora più facile
Durante la ricerca su Booking.com, circa 1 cliente su 5 non completa la prenotazione perché non ha (o non vuole usare) una carta di credito. È tempo di novità per la tua struttura!
Tra una settimana tutti gli ospiti potranno pagare online con il loro metodo di pagamento preferito, disponibile nel loro Paese.
Per questi clienti riceverai una carta di credito virtuale con la conferma di prenotazione. Potrai addebitare la carta come fai per tutte le altre, quindi il tuo modo di lavorare non cambia.

I tuoi ospiti potranno pagare più facilmente, e la tua struttura riceverà più prenotazioni.
#2
un altro passo per legare visitatore a b.com... (come Expedia), importante che commissioni non si cambiano, poi se ho capito bene per le spese bancarie si pagherebbe meno che per una carta fisica...
mi sembrava strano che b.com non lo introdotto prima.
#3
Noi è da quando siamo sul mercato (magio 2016) che b.com gestisce tutto, vediamo i soldi dopo un mese perchè non abbiamo un pos virtuale per le loro carte virtuali di m****. Sono il peggio con cui un gestore di una struttura piccola possa avere a che fare..
#4
che vuo dire pos virtuale?, basta un pos normale e che si abbia l'autorizzazione al pan manuale come con expedia digiti i codici, la somma e ti carica immediatamente la transazione con addebito l'indomani sul conto °_°
#5
Per gestire carte virtuali non serve pos virtuale, ma un pos clasico... almeno per quelle di Expedia..
#6
Le carte di B. Com purtroppo non parevano essere utilizzare se non con un pos virtuale, che si può anche legare ad un fisico ma con altri costi e commissioni.
#7
Ragazzi... io ho disattivato direttamente dall extranet di b.com il fatto di aderire a quello che loro ..ci provano a fare... Quindi si va sull'extranet e scegliere di non aderire a questa tipologia di soluzione e rimanere come prima
#8
noi vediamo..... se alla prima prenotazione la carta non passa torniamo e come siamo ora
#9
Io mi sono slegato da b.com per diversi motivi, non ultimo il fatto che i clienti finali sono i peggiori per quanto riguarda pretese assurde. Mi sono fatto un mazzo tanto per essere presente sui social e quant'altro, risultato? + 20% senza booking. Lo so, ho preso la strada più difficile, ma i risultati sono ottimi
#10
(11-06-2016, 10:10 AM)GR033 Ha scritto: Io mi sono slegato da b.com per diversi motivi, non ultimo il fatto che i clienti finali sono i peggiori per quanto riguarda pretese assurde. Mi sono fatto un mazzo tanto per essere presente sui social e quant'altro, risultato? + 20% senza booking. Lo so, ho preso la strada più difficile, ma i risultati sono ottimi

complimenti! mandami i tuoi contatti da ammirare!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)