Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolti i rallentamenti del Channel Manager
#11
Anche io noto che fra AIRbnb e Bed and Breakfast.it ci mette una vita a caricare e aggiornare le disponibilità..L'overbooking è dietro l'angolo e Booking.com non vede l'ora di riproteggere i "suoi" clienti a spese dei gestori, per una storia del genere ho già due fatture sul groppone 89 euro + 160 euro circa.. Stranamente le prenotazioni Booking.com arrivano alla velocità della luce..:(
#12
Salve,

AirBnB, data la natura screen scraping della connessione, è normale che
le tempistiche abbiano certi tempi.
BB.it invece mi risulta avere tempi nella media (i tuoi in particolare sono addirittura più brevi).
Fai forse riferimento ad un giorno od orario in particolare?

La differenza nelle tempistiche di integrazione prenotazioni con Booking.com, invece,
è legata alla diversa tecnologia utilizzata per segnalare a WuBook la presenza
di nuove prenotazioni.
WuBook ~> WuBook.net
#13
Il mio orario di lavoro è alle ore 15 alle 23.
Praticamente non fa la differenza a che ora...
in media salvataggio è di 8-9 secondi.

Come posso inviare dati richiesta a Yellow?
#14
scusami ero impeganto,

allora, per non sbagliare, apri un ticket dall'area assistenza. Scrivi nel ticket che stai parlando qui con me (yellow) sul forum e che il tuo caso dev'essere visto dal team dello sviluppo. Vedrai che i ragazzi girano tutto a me e al reparto e ci guardiamo subito.

Scusa ancora il ritardo, sono giorni piuttosto caldi
#15
Grazie per la risposta,
Nessun problema ;) lo faccio subito
#16
allora,

ho il ticket. Ho fatto una prima prova (mi sono permesso di aumentare il prezzo di 1 euro per una data chiusa).
Il salvataggio e' stato super velocissimo. Non riscontro rallentamenti.

Cmq, non e' un'analisi conclusiva. Next week lo guardiamo meglio per capire se non dipenda da uno dei nostri server (magari io finisco su un altro server rispetto a te). E altre ed eventuali
#17
Ok, Grazie
Ho appena fato alcuni aggiornamenti, il tempo è tra 7 e 11 secondi, anche se devo salvare solo un campo.
#18
puoi provare ora?

Se funge poi ti dico cos'era
#19
mi dispiace, io lavoro dalle ore 15 :(
#20
Salve
Ho provato da pc di casa, il tempo e tra 3-4 second, come era prima dalla struttura
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)