Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolti i rallentamenti del Channel Manager
#1
Ciao ragazzi,
vi scrivo io mentre Yellow e il team di Woodoo è sommerso dentro i codici e dietro ai server.

Rileviamo ancora un problema di rallentamento nello scarico degli aggiornamenti e tantissima coda in attesa. Vi assicuro però che tutta la squadra dei programmatori è sul pezzo per cercare di risolvere quanto prima e limitare i disagi, daremo priorità ai partner più grossi naturalmente (booking, expedia, etc) in modo da limitare anche possibili danni nelle vostre prenotazioni ma ci vuole un pò di tempo, spero solo qualche ora. Vi teniamo aggiornati.
Saluti e buon lavoro
Rose
#2
Problema urgente. A causa di mancati aggiornamento ( piu di un ora e mezzo con Expedia) sono entrato in overbooking per domani. Vi ho contattato via mail. Ho bisogno di assistenza urgente
#3
Salve LD009
la contattiamo subito, valutiamo insieme il problema e vediamo come risolvere senza troppi disagi.
Arriviamo!
Invito comunque chi avesse particolari problemi, di aprirci un ticket o per casi molto urgenti, di entrare in chat. Tramite la form del supporto riusciamo ad essere più tempestivi.
Rose
#4
Salve LD009,
e chiunque capita qui per leggere riguardo agli sviluppi di questa situazione.

Gli aggiornamenti non soffrono più i rallentamenti che hanno avuto durante
la notte e dorante tutta la giornata odierna. Ora potete vedere finalmente
WooDoo macinare update alla sua consueta velocità.

Siamo consci delle gravi ripercussioni potenziali di ciò e permettetemi
di ribadire quanto ne siamo dispiaciuti.

Invito infine chiunque, come LD009, abbia il dubbio che questi problemi
siano la causa di disagi quali overbooking subiti, ad aprire direttamente
un ticket all'assistenza WuBook. Così da poter ricevere il supporto adatto.

Ancora sperando che possiate accettare le nostre più sincere scuse.
WuBook ~> WuBook.net
#5
Grazie WU :)
#6
Vi vorrei segnalare che da un può di tempo dopo che clicco "salva" su Tabla ci mette più tempo come prima.
Anche se deve salvare solo un campo ci mette circa 8 secondi...
Credo che questo problema è cominciato contemporaneamente con rallentamenti che avete annunciato in questo tema...
#7
mmm,

ma questo e' sistematico? Ho appena provato con un account di test e, invece, Tabla sembra velocissimo.
Per caso hai rilevato se la lentezza possa o meno dipendere da cio' che salvi? E cioe':

- se aggiorni solo la dispo, e' lento?
- se aggiorni solo i prezzi, e' lento?
- se aggiorni solo le restrizioni, e' lento?
#8
Ho provato di aggiornare uno alla volta, praticamente per ogni campo il tempo di risposta, quando posso continuare ad aggiornare è circa 8-9 secondi...
#9
e' stranissimo e vorrei vederci piu' chiaro,

perche' qua invece e' velocissimo. Abbiamo diversi server. Un'altra ipotesi e' che magari uno di questi ha sovraccarichi e tu finisci proprio li.
Vorrei verificare. Mi manderesti i dati del problema via email?

Mi serve:

- Account code
- Se hai piu' strutture, il nome della struttura
- Se possibile il tuo IP (cosi' vedo in che server finisci)

Se mi dici che i rallentamenti sono percepibili anche quando aggiorni la dispo, non serve altro.
Altrimenti, vorrei capire se e quali piani tariffari/restrizioni entrino in gioco.

Ok?
#10
Ok, a quale indirizzo?
Spesso il messaggio "Benissimo" mi si appare due volte e SOLO dopo la seconda mi permette di continuare...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)