Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sytar and Plans. Calendario.
#1
Ciao. Cliccando sul Sutar and Plans appare una specie di calendario in basso ma ora è configurato sulla visualizzazione di 1 anno. Penso che sarebbe utile poter decidere lo spazio temporale per avere una visualizzazione sinottica più precisa e utile.
Grazie. Angel
#2
Ehm,

non ti seguo. Intendi quell'area colorata? Una volta era piu' estesa. Ma poi diventa parecchio illeggibile. Io direi che cosi' va benone.

Tra l'altro, e' in arrivo anche il Plugin ZeroAvail, con il quale sara' possibile monitorare la bassa disponibilita'!!!
#3
Intendo sotto Sutar and Plans c'e' l'elenco delle camere che è giallo se inserito il prezzo e disponibilità diventando rosso quando finisce. Quello è fisso su un anno. Non si può decidere lo spazio temporale di visualizzazione (tipo un mese)?
#4
si si,

anche io intendevo quello. Farla piu' estesa significa farla meno leggibile, perche' i giorni diventano mooooolto piccoli.
#5
Esatto. Però ora é configurato ad un anno (vedo fino a fine agosto 2014,) come faccio a ridurre e vedere meno mesi (per aumentare la visibilitá girnaliera)?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)