Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
avviso di disponibilità terminata
#1
Wink 
Salve a tutti,

secondo voi non sarebbe utile un e-mail quando la disponibilità delle camere è terminata?

Altrimenti c'è il rischio di non accorgersi. Mi ricordo che Booking.com mandava un e-mail quando la disponibilità era terminata, prima di passare al channel manager
#2
Sono d'accordo con te MR029, booking.com inviava immediatamente un'email quando le camere non erano disponibili. Quoto!
#3
(04-18-2013, 01:20 PM)MR029 Ha scritto: Salve a tutti,

secondo voi non sarebbe utile un e-mail quando la disponibilità delle camere è terminata?

Altrimenti c'è il rischio di non accorgersi. Mi ricordo che Booking.com mandava un e-mail quando la disponibilità era terminata, prima di passare al channel manager

Si, decisamente utile.
#4
ok ok,

ho messo la cosa nei WuBook Proposals, in particolare qui:

https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=10#pid55

Vediamo di arrivarci appena possibile! Devo confermare che in effetti si tratta di una richiesta sempreverde (e' sempre richiesta da qualcuno storicamente)
#5
si concordo, utile!
#6
Davvero una buona idea!
#7
quoto pienamente
#8
scusate, il link giusto e' questo:

http://track.wubook.net/redmine/issues/131
#9
buongiorno
sarebbe possibile inserire nella schermata "prezzi, dispo, restrizioni e chiusure" anche il colore arancione ad indicare una imminente fine della disponibilità (alle due camere disponibili per esempio)?
#10
Penso sia meglio ricondurre la faccenda al plugin che si occupa di notificare, per esempio, la mancanza di disponibilita'.

L'idea e' quello di renderlo parametrizzabile, tipo:

Avvisami quando il prezzo della doppia e' superiore a 100

Oppure:

Avvisami quando la dispo della triple e' inferiore a 5

Poi, mettiamo una frequenza di reportistica. In questo modo non andiamo a complicare le cose. Alcuni per esempio usano camere secche (dispo sempre= 1) e mi sembra eccessivo "arancionizzarli"
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)