WuBook Community Forum
restrizioni - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Supporto sul Booking Engine (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: restrizioni (/showthread.php?tid=780)



restrizioni - Your Sardinia - 01-28-2016

Buon giorno, premetto che ho impostato in un determinato periodo check-in e check-out il sabato con minimun stay 7 notti. E' possibile creare una condizione in cui se un cliente prenota 14 giorni o più e decada automaticamente il check-in e check out di sabato?
In generale, è possibile creare delle restrizioni parallele su uno stesso periodo?
grazie


RE: restrizioni - yellow - 01-29-2016

purtroppo no,

non so se, giocando con i vari parametri, si riesca a trovare qualche soluzione creativa, ma non ci sono opzioni per la decadenza delle restrizioni.
Per eventualmente risolvere il problema (che tento di immaginare), forse potresti scrivere, in un messaggio personalizzato, un paio di righe tipo:

"Per soggiorni superiori ai 14 giorni, per favore, contattateci all'indirizzo ... "


RE: restrizioni - Your Sardinia - 01-29-2016

Grazie mille per la risposta, abbiamo già un avviso simile se le date sono o terminate o non corrispondano a delle restrizioni.
Si potrebbe ovviare il problema almeno a livello di back office? nel senso che, facendo prenotazioni tramite youbook o usando semplicemente l'online reception da wubook, si possano ovviare queste restrizioni?
(01-29-2016, 12:33 PM)yellow Ha scritto: purtroppo no,

non so se, giocando con i vari parametri, si riesca a trovare qualche soluzione creativa, ma non ci sono opzioni per la decadenza delle restrizioni.
Per eventualmente risolvere il problema (che tento di immaginare), forse potresti scrivere, in un messaggio personalizzato, un paio di righe tipo:

"Per soggiorni superiori ai 14 giorni, per favore, contattateci all'indirizzo ... "



RE: restrizioni - yellow - 01-31-2016

mmm,

se non mi sbaglio, mi sembra che su YouBook avevamo progettato l'opzione "Ignora restrizioni". Chiedo e controllo e ti faccio sapere!


RE: restrizioni - yellow - 02-01-2016

Allora,

temiamo quell'opzione si sia persa per strada (diversi qui, come me, ricordano che in effetti quell'opzione -Ignora Restrizioni- c'era).
Ci lavoriamo e la mettiamo (ripristinandola se c'era, mettendola altrimenti).

Tengo aggiornato il thread!
Grazie per la segnalazione


RE: restrizioni - yellow - 02-03-2016

Ok,

la mettiamo: forse sara' pronta a giorni!! Aggiorno il thread "once done"


RE: restrizioni - yellow - 02-19-2016

Bene,

sono felice di annunciare che abbiamo sviluppato quell'opzione. Ora lo comunico anche su Idee e Discussioni!


RE: restrizioni - Your Sardinia - 02-22-2016

grazie mille per avermi dato ascolto e soddisfatto il mio desiderio.
E' possibile fare la stessa cosa anche per l'online reception che si apre sempre da wubook? in modo da avere la possibilità di fare preventivi volanti senza bisogno di fare una prenotazione e poi cancellarla?
grazie