WuBook Community Forum
WuBook app - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: WuBook app (/showthread.php?tid=707)

Pagine: 1 2 3


RE: WuBooK app - LL005 - 10-11-2015

complimenti a tutti!! bellissima app


RE: WuBooK app - PF016 - 10-16-2015

Si buona ma secondo me manca la funzione cerca, per le mie esigenze almeno, si possono vedere solo gli arrivi di oggi ma se mi chiama qualcuno che sono in giro? ricerca prenotazioni e ricerca arrivi e partenze (quest'ultima già mancante anche su zak) sono fondamentali.


RE: WuBooK app - avocado - 10-21-2015

Salve PF016,

grazie per la segnalazione, una funzione di ricerca nell'app sarebbe utile.
Comunque, forse qualcosa di simile è già presente: utilizzando il filtro 'in arrivo' della sezione 'prenotazioni' è possibile ottenere la lista delle prenotazioni ordinate per data di arrivo.


RE: WuBooK app - PF016 - 10-22-2015

(10-21-2015, 07:19 PM)avocado Ha scritto: Salve PF016,

grazie per la segnalazione, una funzione di ricerca nell'app sarebbe utile.
Comunque, forse qualcosa di simile è già presente: utilizzando il filtro 'in arrivo' della sezione 'prenotazioni' è possibile ottenere la lista delle prenotazioni ordinate per data di arrivo.

Mi chiama il Sig. Rossi Mario con arrivo tra due mesi, posso scorrerle tutte per trovare quello che mi serve? direi di no. Cosi come ho già segnalato per wubook la stessa ricerca dovrebbe esserci anche per i check out


RE: WuBooK app - MN031 - 10-22-2015

bella,,,,
sarebbe utile secondo me se nelle notifiche ci fosse la data della prenotazione..più che il nome
cosi se è per oggi o domani agisco subito altrimenti ci penserò con calma.


RE: WuBooK app - MB043 - 10-24-2015

Un problema abbastanza grave: su Tabla, se modifico la disponibilità per una data, la modifica viene salvata su una data diversa, magari il giorno sopra o il giorno sotto. Android su Samsung S4


RE: WuBooK app - avocado - 10-26-2015

MB043:

Il problema con tabla era causato dal cambio dell'ora legale e adesso dovrebbe funzionare tutto correttamente.
Puoi confermare che modificando una data successiva al 25 ottieni dei risultati giusti?


RE: WuBooK app - MB043 - 10-29-2015

(10-26-2015, 11:44 AM)avocado Ha scritto: MB043:

Il problema con tabla era causato dal cambio dell'ora legale e adesso dovrebbe funzionare tutto correttamente.
Puoi confermare che modificando una data successiva al 25 ottieni dei risultati giusti?

Ho fatto un paio di prove e adesso direi che funziona bene. Grazie!


RE: WuBooK app - avocado - 11-05-2015

PF016:

l'ultima versione dell'app, la 1.0.90, che è appena stata pubblicata su Google Play ha una funzionalità di ricerca simile a quello che suggerivi.
Si avvicina a quello che richiedevi per la sezione Reservations?


RE: WuBook app - PP040 - 03-28-2016

Salve,
Vorrei chiedere, se qualcuno riscontra lo stesso problema che io con app?
Io non ricevo mai notifiche per ogni prenotazione ricevuta...
All'inizio, quando ancora era in beta test, ogni tanto, ricevevo...