WuBook Community Forum
Proposta - Allinea Prenotazioni [WooDoo] - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Proposta - Allinea Prenotazioni [WooDoo] (/showthread.php?tid=256)



Proposta - Allinea Prenotazioni [WooDoo] - Gerardo De Santis - 03-10-2014 08:01 PM

Buongiorno volevo proporre in WooDoo nella sezione menù Prenotazioni/Prenotazioni del Channel Manager la possibilità di allinearle per ordine di arrivo/per data di prenotazione/per stato/ per codice di prenotazione...

Ad ogni modo anche solo allinearle per data di arrivo mi sembra un ottima e rapida visualizzazione delle prenotazioni in arrivo.

Cosa ne pensate, saluti.


RE: Proposta - Allinea Prenotazioni [WooDoo] - yellow - 03-10-2014 08:47 PM

Mmm,

non e' prevista questa funzionalita' che e' da ritenersi un pochino PMS oriented. Pero' probabilimente la sezione Prenotazioni/Tableau puo' aiutare, perche' mostra un mini-planning dove, naturalmente, le prenotazioni sono collocate a seconda del giorno di arrivo.

Forse questa e' gia' una buona soluzione?


RE: Proposta - Allinea Prenotazioni [WooDoo] - Gerardo De Santis - 03-10-2014 09:05 PM

Ciao Yellow, certo, diciamo che è un criterio di raffigurazione delle prenotazioni PMS Oriented come d'altronde anche il Tableau che menzioni.

La mia proposta è legata ad una rapida individuazione delle prenotazioni o vuoi con data di arrivo o vuoi con data di prenotazione, semplicemente con un click su allinea.
Mentre sul Tableau i passaggi sono di più a partire già dalla data che ne Tableau è individuabile in un range di 5 in 5gg per poi individuarla e compiere ulteriore azione per i dettagli..

Considera che su un folto volume di prenotazioni la mia ricerca della prenotazione o per data di arrivo o per data di prenotazione la formulo con la tastiera cerca [CTRL+F]


RE: Proposta - Allinea Prenotazioni [WooDoo] - yellow - 03-11-2014 02:17 AM

Ascolta,

non prendermi come un venditore di pentole, ma vuoi provare Zak? Io ritengo che possa servirti non soltanto per l'ordinamento delle prenotazioni, ma anche in tutti quegli aspetti legati piu' alla gestione che alla vendita.

Gia' WuBook e' suuuuuuuuper complesso, e noi vogliamo evitare di aggiungere un altro oceano di complessita' per curare la gestione. A maggior ragione perche' il livello che otterremmo sarebbe sempre molto molto basico, lascerebbe sempre qualcuno scontento, visto che WuBook nasce e risponde a esigenze per la vendita online. Ed e' il motivo per cui abbiamo scelto di sviluppare Zak, piuttosto di lanciarci in una complessificazione di WuBook.