WuBook Community Forum
DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO (/showthread.php?tid=220)

Pagine: 1 2 3 4


RE: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO - PC004 - 01-31-2014

SAREBBE VERAMENTE UTILE A TUTTI E CI AIUTEREBBE AD ABBATTERE I COSTI !.....A QUANDO ?!


RE: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO - FV004 - 02-01-2014

Non lo so.. aspettiamo altri commenti da altri utenti e poi sentiamo cosa dice Wb... :-)

Fabrizio


RE: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO - Esda - 02-01-2014

I pacchetti sono un ottima idea, tutte le funzionalita' di wubook dovrebbero essere sempre settabili e limitabili per periodi temporali, anche i piani tariffari virtuali , se potessi collegare ai portali un piano Virtuale in alta stagione ...dal al con un markup di tot% , potrei vendere tranquillamente tramite i portali senza patirne troppo le commissioni. ....


RE: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO - CA001 - 02-01-2014

Ottima proposta. Speriamo sia presa in considerazione presto.


RE: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO - LL005 - 02-01-2014

ciao
l'idea di fabrizio è ottima!
io da qualche mese confermo sempre la prnotazione che arriva da b.com e aggiungo sempre nella firma in caratteri belli grossi le offerte molto vantaggiose presenti sul nostro sito che arrivano anche al 20% ma raramente arrivano disdette da booking e riprenotazione tramite WU.la cosa mi lascia abbastanza stupito .


RE: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO - FV004 - 02-02-2014

LL005 grazie per il tuo commento, tu fai una cosa molto utile, ma con l'idea di questo post potresti fare molto di più:

Ora scrivi semplicemente che hai delle offerte vantaggiose
Con la realizzazione di questo post potresti scrivere:
Lei ha prenotato 3 notti, lo sa che prenotando dal nostro sito ha un XX% di sconto? Le basterà inserire semplicemente questo codice in fase di prenotazione!

Io credo la cosa sia diversa... non pensi?


RE: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO - LL005 - 02-02-2014

concordo che è molto piu convincente messo in questi termini.
spero in un aggiornamento dei ragazzi di WU


RE: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO - yellow - 02-03-2014

Ragazzi!!!

ma penso che sapremo fare di meglio di quanto proposto qui!!! :D
Allora, i pacchetti sono in arrivo. fatemi descrivere cosa abbiamo fatto e vedrete che abbiamo gia' inventato quanto chiedete.

Dunque, il pacchetto e' proprio pensato come FV004, con precisione, descrive:

Offerta 3 notti con prima colazione.
1 Bottiglia di vino in camera;
Free Wifi in camera;
1 Mappa gratuita della città;
2 Biglietti da 100 minuti per i transporti pubblici;

Ma c'e' una cosa molto piu' bella del codice sconto. Una volta definito quel pacchetto, che prevede la selezione di un set di camere (eventualmente una doppia) e una parte descrittiva (inclusa un'immagine), si specifica anche un prezzo finito, del tipo: 300 Euro! Ogni pacchetto prevede anche un numero di notti ben definito, non si puo' variare (eventualmente si possono fare piu' pacchetti).

Faccio anche notare che esisteranno due tipi di pacchetto:

1) Rigidi: la data di arrivo e' unica.
2) Flessibili: si sceglie un range di date e quali giorni della settimana rendere compatibli al checkin (esempi: dal 1 al 30, arrivando il venerdi' e stando due notti).

A questo punto, non servono codici sconto. Il pacchetto diventa "cliccabile", semplicemente. E si arriva immediatametne allo step della conferma della prenotazione. Senza tantne complicazioni.

Non solo!!!! Stiamo lavorando (ed e' l'ultima cosa che rimane) a un nuovo widget, completaemtne dedicato ai pacchetti. Potrete quindi esportare i pacchetti sul vostro sito e, una volta cliccati, i clienti si ritroveranno immediatamente alla conferma della prenotazione, evitando quindi tutti gli step dell'Online Reception.

Come vi sembra?


RE: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO - FV004 - 02-03-2014

Buongiorno Yellow,

bè che dire... è fantastico! Io avevo proposto questa cosa perchè non era sicuro che i pacchetti potessero essere con date flessibili. Non ho nient'altro da aggiungere..:-)

Si sa qualcosa riguardo alla data di uscita?


RE: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI: CREARE DEI PACCHETTI CON CODICE SCONTO - yellow - 02-03-2014

ma guarda,

e' tutto pronto: stiamo finalizzando il Widget, quello che permettera' di inserire sulle pagine del vostro sito la vendita dei pacchetti.
Dobbiamo farlo molto bene, utilizzando diverse tecnologie, e richiede un po di tempo, ma credimi sono imminenti.