WuBook Community Forum
Zak team - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Zak team (/showthread.php?tid=1949)

Pagine: 1 2 3


Zak team - AR038 - 07-06-2019

Relativamente ai permessi, dovrebbe essere differenziato quello dei report.

Un collaboratore deve poter accedervi per stampare il broom o i pasti o inviare le schedine alloggiati, ma eviterei di farlo accedere tutta le statistiche.

Grazie per l'attenzione.


RE: Zak team - Esda - 07-06-2019

il blocca camere sul planner dovrebbe essere customazzabile a nostra scelta se darlo o meno al front office


RE: Zak team - MB410 - 07-06-2019

Anch' io vorrei limitare al perosnale del fronoffice l' accesso ai dati più sensibili


RE: Zak team - SM199 - 07-06-2019

Anch' io vorrei limitare al perosnale del fronoffice l' accesso ai dati più sensibili


RE: Zak team - Esda - 07-06-2019

Ciao basta che replicate lo Zak team. Del vecchio Zak al nuovo.


RE: Zak team - MR294 - 07-06-2019

concordo, l'ho già scritto da u altra parte, secondo me dovrebbe essere possibile limitare area per area, se va nei report per esempio devo poter decidere quali report fargli vedere e quali no


RE: Zak team - Esda - 08-06-2019

Ciao ragazzi,

Ho un piccolo problemino. Avremmo bisogno di un accesso diretto a zak senza passare da wubook una sorta di link che bypassi l’accesso tramite wubook.
Vi spiego: Firefox non protegge le password come Safari e Dario non desidera che le password vengano mostrate così facilmente potenzialmente a tutti.
Per accedere a Zak prima bisogna accedere a Wubook con DV002 e relativa password senza Dario non ci è possibile accedere, ecco il motivo della richiesta.
E’ possibile quindi avere qualcosa per aggirare il problema?

Grazie mille :)
Cordiali saluti


RE: Zak team - MR294 - 10-12-2019

Finita la stagione cominciamo a ragionare per la prossima, per cui risolleverei questo problema, è possibile differenziare cosa far vedere e cosa no ad un utente in maniera più dettagliata???

ciao
Max


RE: Zak team - Esda - 10-12-2019

Attualmente non è garantita la sicurezza : il front Office ( a volte sono stagisti per 1 mese) accede a troppe funzioni non limitabili , esempio cancella documenti contabilità ecc ecc.
Inoltre le note non dovrebbero essere cancellabili o sovrascrivibili. Serve anche un auto logout per inattività per evitare accessi fraudolenti senza loggarsi e magari fare cavolate con L account di un altro,.
Il vecchio Zak team era molto più personalizzabile , la soluzione sarebbe di dargli un occhiata e replicare ... ma le note non devono essere sovrascrivibili.! E serve auto logout! )))


RE: Zak team - MR294 - 10-12-2019

(10-12-2019, 12:08 PM)DV002 Ha scritto: Attualmente non è garantita la sicurezza : il front Office ( a volte sono stagisti per 1 mese) accede a troppe funzioni non limitabili , esempio cancella documenti contabilità ecc ecc.
Inoltre le note non dovrebbero essere cancellabili o sovrascrivibili. Serve anche un auto logout per inattività per evitare accessi fraudolenti senza loggarsi e magari fare cavolate con L account di un altro,.
Il vecchio Zak team era molto più personalizzabile , la soluzione sarebbe di dargli un occhiata e replicare ... ma le note non devono essere sovrascrivibili.! E serve auto logout! )))

io per l'auto logout ho risolto il problema creando un altro account su windows io ho il mio account amministratore con la mia password (3 minuti di inattività mi butta fuori ma se non ho nessuno a lavorare levo il logout cosi evito di dover rimettere continuamente la password) chiunque altro ha un account utente, in questo modo lascio memorizzate le password ma non dovrebbero comunque avere accesso a determinate sezioni