WuBook Community Forum
camere pending non più in home - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: camere pending non più in home (/showthread.php?tid=1800)

Pagine: 1 2


camere pending non più in home - LS103 - 03-08-2019

ciao
una cosa fondamentale è avere le camere pending nella home in bella vista come erano prima.
non accorgersi subito di una pending puo' causare grossi problemi.
provvedete
grazie
Luca


RE: camere pending non più in home - Matteo - 03-09-2019

anche secondo me vedere le pending nella home è fondamentale, ora vado a guardarle sul planning :-(


RE: camere pending non più in home - Charly - 03-09-2019

Scritto anch'io nel Threed New Zak, ma per adesso nessuna risposta.
Carlo


RE: camere pending non più in home - Fabio - 03-09-2019

anche io chiedo più visibilità per le pending


RE: camere pending non più in home - gold - 03-11-2019

Buongiorno a tutti,

per le pending attualmente esiste un messaggio in Home Page.
Come anticipato in un altro forum stiamo rivisitando alcune pagine prendendo in considerazione
le vostre richieste, tra le tante una che abbiamo deciso di inserir è proprio questa.
Nella prossima release troverete le pending in Home Page.
Un saluto,
Elisa


RE: camere pending non più in home - Esda - 04-06-2019

Ciao , nonostante abbia tenuto sotto controllo la Home : mi e' entrato un bell'overbooking per oggi per un totale camera di 221,00€ da b.com.
Ora sono costretto a trovare una soluzione con la citta' sold out oppure b.com mi manda la fattura della soluzione per il cliente.

Ragazzi questi overbboking Pending vannno assolutamente segnalate sul planner non con uno spillino blu ( vecchio ZAK ) ma con uno SPILLONE ROSSO ........ lo stesso che ora mi trovo nel ......)

Questi overbooking sono pericolosissimi--

Ciao


RE: camere pending non più in home - gold - 04-06-2019

Ciao Dario,

le pending vengono segnalate con messaggi, hanno una pagina dedicata e possono essere visualizzate
nel planner in trasparenza. Inoltre chiudono la disponibilità. Quindi non dovrebbe essere potuta entrare
nessuna prenotazione da B.com.

Ti consiglio di contattare l'assistenza per un'eventuale verifica di questo overbooking.
Un saluto,
Elisa


RE: camere pending non più in home - Esda - 04-06-2019

Ciao i messaggi sono solo nella Home .
In trasparenza se l'hotel e' completo, non si vedono .
Se con Hotel pieno , forziamo overbooking oppure facciamo un resize momentaneo di una camera , b.com butta quasi istantaneamente una nuova preno dentro .
Lavorando molto sul planner servirebbe un avviso evidente sul planner..... )
vedete voi . per esempio in questo caso ben sapendo come funziona Zak , la pending me la sono persa da questa notte fino alle 10 di questa mattina...
Ciao


RE: camere pending non più in home - Fabio - 04-06-2019

Da quel che vedo se si tiene "ordinato" il planner le prenotazioni overbooking si rischiano poco.
Però quella volta che accade deve essere segnalato in qualsiasi modo e ovunque, mettete un popup o un messaggio stile Cookie Alert, segnalatelo sul planner (che sarebbe manna) ma il semplice link in home page è del tutto insufficiente


RE: camere pending non più in home - gold - 04-08-2019

Buongiorno,

anche con l'hotel completo le pending sono visibili sul planner dal momento che occupano disponibilità.
Quello che non è visibile è un eventuale overbooking, che in questo caso mi sembra sia stato
forzato, ed ovviamente se l'hotel ha tante richieste per un periodo specifico come si libera anche
un solo giorno e il channel manager è attivato si ricevono prenotazioni.
Magari in date molto richieste sarebbe utile utilizzare la funzione chiudi camera per non incorrere
in prenotazioni indesiderate quando si ha necessità di fare qualche spostamento o resize.
Detto questo, teniamo in considerazione i vostri feedbacks per eventuali nuove integrazioni sul planner.
Un saluto,
Elisa