WuBook Community Forum
:huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: :huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti (/showthread.php?tid=1565)

Pagine: 1 2


:huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti - BB130 - 07-12-2018

Sarebbe possibile inserire nella broom paper, accanto al cliente, anche la data d'arrivo e di partenza.

Noi siamo una struttura piccola e la responsabile delle pulizie gestisce anche lenzuola ecc. Lei decide di volta in volta quando cambiare cosa: lenzuola, asciugamani e in certe situazioni sarebbe molto utile sapere quando l'ospite è arrivato e/o partirà.

Cari saluti
Barbara


RE: :huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti - MR087 - 07-12-2018

vero! sarebbe molto utile


RE: :huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti - RS019 - 07-12-2018

interessante


RE: :huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti - Ricobon - 07-13-2018

Ottimo, mi associo alla richiesta!


RE: :huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti - brown - 07-16-2018

Buon giorno a tutti,

Solo quando siamo in un giorno interno alla prenotazione, cioè dopo il check-in e prima del check-out.
Solo nel report stampabile, scrivo sotto il nome del cliente la data di inizio e quella di fine del soggiorno.

(Esattamente così come, solo nel giorno del check-in, se c'è, viene stampato l'orario di arrivo).

Vi sembra soddisfacente?

Michele


RE: :huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti - brown - 07-16-2018

Buon giorno ancora,

anzi no: ci ho ripensato. Aggiungo:
Quando siamo in un checkin, stampo la data del checkout.
Quando siamo in un checkout, stampo la data del checkin.

Così è meglio?


RE: :huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti - Ricobon - 07-16-2018

Per quanto mi riguarda preferirei avere tutti e due, poichè noi facciamo una serie di considerazioni in fase di cambio lenzuola.


RE: :huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti - brown - 07-16-2018

Ma se siamo nel giorno del checkin? A cosa serve aggiungerlo?
Cosi, se siamo nel giorno del checkout non serve indicarlo.

Forse non ho capito bene? Cosa intende per "tutti e due"?

Michele


RE: :huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti - Ricobon - 07-16-2018

(07-16-2018, 12:45 PM)brown Ha scritto: Ma se siamo nel giorno del checkin? A cosa serve aggiungerlo?
Cosi, se siamo nel giorno del checkout non serve indicarlo.

Forse non ho capito bene? Cosa intende per "tutti e due"?

Michele

Posso essere anche d'accordo per il caso in cui si sia nel giorno di checkin o nel giorno di checkout ma, se mi trovo in un giorno intermedio tra il checkin ed il checkout, ad esempio di una prenotazione lunga 10 giorni, mi mostra le date di arrivo e partenza? Perchè in base a quelle faccio delle considerazioni, in particolare sul cambio lenzuola. Tanto per essere chiari, se cambio le lenzuola ogni due giorni e, oggi è previsto il cambio ma, dalla stampa vedo che la camera parte domani, può essere che decido di non cambiarle!


RE: :huh: broom paper - data arrivo e partenza dei clienti - SM199 - 07-17-2018

ho visto la modifica, si potrebbero allargare i campi.
grazie