WuBook Community Forum
HomeAway a 2 vie - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: HomeAway a 2 vie (/showthread.php?tid=1451)

Pagine: 1 2 3


RE: HomeAway a 2 vie - Faber - 10-14-2019

Anche noi saremmo molto interessati a questo canale. Confidiamo in una rapida messa a punto!

Grazie


RE: HomeAway a 2 vie - MR294 - 10-23-2019

mi sono iscritto al canale ma non mi hanno mai pubblicato l'annuncio, anche se per caricarlo ho avuto bisogno di un loro consulente, solo dopo 2 giorni quando mi sono reso conto che l'annuncio non era stato pubblicato li ho contattati di nuovo e mi hanno detto che non mettono annunci di hotel ma solo di proprietà intere.... mi sono già cancellato e li ho mandati a quel paese, non tanto per quello che hanno deciso di fare (ognuno è libero di fare come vuolke a casa sua) ma per il tempo che mi hanno fatto perdere inutilmente quando io avevo specificato chiaramente che ero un HOTEL. Risultato scarsa professionalità e scorrettezza...


RE: HomeAway a 2 vie - EB043 - 12-19-2019

(07-17-2019, 05:45 PM)orange Ha scritto: Lo sviluppo è in fase di test avanzato da parte di Homeaway.

La connessione presenta una grande quantità di impostazioni (similarmente ad Airbnb), al contempo
da Homeaway stanno minuziosamente testando ogni particolare. Questo richiede molto tempo, che, ammetto,
non avevamo messo in considerazione.

Non rilasceremo ulteriori tempistiche, durante questo periodo ci siamo abituati a novità nei test
o nelle specifiche di sviluppo, che possono variare sensibilmente i tempi.

Una cosa però è certa: da entrambe le parti preme la volontà di concludere questo sviluppo il prima possibile.

Ciao Orange,

a Luglio scrivevi questo post, ci sono novità su questi fantomatici test che state effettuando? Sarebbe davvero importante riuscire ad attivare questo canale, anche per far fronte nel migliore dei modi alla concorrenza.

Rimango in attesa.
Ciao e grazie.

Enea.


RE: HomeAway a 2 vie - SH026 - 12-20-2019

Stiamo aspettando anche noi!


RE: HomeAway a 2 vie - orange - 01-08-2020

Salve a tutti, confermiamo il completamento della connessione, avvenuto nei mesi scorsi.

Lato HomeAway la connessione è stata ufficializzata, lato WuBook invece abbiamo deciso
di lasciarla in versione "beta" fino a chè non ne vediamo diverse allacciarsi senza intoppi.

In effetti non pare ancora possibile riuscire a finalizzare una connessione in tempi accettabili.
Da parte del portale registriamo forti difficoltà nel comunicare efficacemente con gli host,
si tratta inoltre di una procedura molto più complessa di quanto visto con ogni altro portale.

Detto ciò, va chiarito che tecnicamente risulta tutto stabile e ben testato.

Quindi se non vi preoccupa la possibiltà di dover inseguire gli account manager HA,
potete tranquillamente richiedere l'attivazione della connessione presso l'assistenza WuBook.