WuBook Community Forum
Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri (/showthread.php?tid=1449)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri - MS089 - 04-06-2018

mi accodo anche io ai precedenti di LD079 e LG020, per poter sapere quanto verrà cambiata interfaccia


RE: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri - EB043 - 04-11-2018

Ci sono novità su questa connessione? Perchè non ci fate sapere qualcosa riguardo ai tempi? Personalmente sono un po' in difficoltà nel gestire i clienti che stanno avendo problemi di connessione con AirBnB e ai quali non so dare una risposta...

Grazie.


RE: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri - CL079 - 04-12-2018

Ragazzi ieri un mio cliente stava completando l'aggancio di 90 appartamenti ha eliminato la connessione e la stava ricreando e ora non si può fare più, ma quando sarà disponibile è diventato urgentissimo


RE: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri - LG020 - 04-20-2018

Ciao, nessuna notizia di quando sarà operativa la connessione?


RE: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri - EB043 - 05-14-2018

Ciao, ci sono novità??? la situazione si sta facendo davvero scomoda con i clienti che chiedono la connessione ad AirBnB e noi non facciamo che inventarci date... Avete parlato di beta-test a partire da metà maggio, è iniziato quindi?Quanto prevedete che possa durare questo periodo?

Fatemi sapere per favore.

Grazie.


RE: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri - LG020 - 05-14-2018

Ciao, condivido, anche io sono molto in difficoltà con i clienti perchè mi stanno chiedendo di gestirgli disponibilità e prezzi manualmente non essendoci connessione e io non posso certo farlo. Abbiamo notizie? Grazie


RE: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri - LD079 - 05-15-2018

Mi associo al vostro malcontento.
Purtroppo, il fatto di aver bloccato anche le nuove connessioni con il vecchio metodo, ha creato tantissimi problemi. Considerato anche che andiamo incontro all'estate e che quindi le prenotazioni da gestire sono sempre di più, questo blocco su Airbnb crea non poche difficoltà.

Ci riuscite a quantificare i tempi di rilascio delle nuove connessioni?
Per piacere..


RE: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri - CL079 - 05-17-2018

Ancora niente?


RE: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri - EB043 - 05-30-2018

La situazione è davvero problematica :( e soprattutto il livello di comunicazione sullo stato di avanzamento del lavoro da parte di WuBook è davvero pessimo!!! Mi fa specie essere in così pochi a lamentarsi... mah!!!

Ci sono novità????

Grazie.


RE: Connessione Airbnb - stato attuale & sviluppi futuri - LG020 - 05-30-2018

Ciao, proprio oggi mi ero ripromesso di chiedere notizie, poi mi era passato di mente. Novità?