Nuovo canale disponibile: Ctrip! - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Nuovo canale disponibile: Ctrip! (/showthread.php?tid=1447) Pagine:
1
2
|
Nuovo canale disponibile: Ctrip! - luther - 03-22-2018 Cari WuBookers, Dopo tanto tempo da quando ne avevamo dichiarato l'inizio sviluppo, eccoci a rilasciare ufficialmente questa connessione tanto attesa. Ctrip è una realtà importante e matura. Chi di voi ne chiedeva la connessione già negli anni scorsi, conosce la sua rilevanza per quanto concerne il mercato asiatico. La sua presenza a livello globale lo rende comunque appetibile anche al di fuori dell'area orientale. Chi fosse interessato ad approfondire e valutare la sottoscrizione al portale, una volta aquisita la connessione all'interno di WooDoo sarà possibile compilare un form con i propri dati. Chi non ha già un contratto Ctrip verrà contattato da Ctrip stesso, tramite i contatti rilasciati nella procedura di richiesta connessione. Benchè lo sviluppo sia stato lungo, è caratterizzato da estrema serietà ed organizzazione. Ci aspettiamo una connessione stabile e senza scherzi. Approfittatene ora per aggiungerlo alle vostre connessioni, come al solito per i primi periodi è rilasciato con 5 mesi gratuiti. RE: Nuovo canale disponibile: Ctrip! - AB093 - 03-22-2018 (03-22-2018, 01:40 PM)luther Ha scritto: Cari WuBookers, Appena fatto richiesta connessione, ma ancora non abbiamo nessun contratto con ctrip come struttura, ci contatteranno loro o cosa? grazie RE: Nuovo canale disponibile: Ctrip! - RS019 - 03-23-2018 buongiorno non ho un contratto con ctrip . Mi sono collegato con wodoo ed ho fatto la procedura dirichiesta ?? E' giusto ?? mi fate sapere?' Tarchon B&B RE: Nuovo canale disponibile: Ctrip! - orange - 03-23-2018 Confermo ad entrambi: dalla form di richiesta connessione vi è infatti la possibilità di inserire i propri contatti (precompilato con email e telefono) e di selezionare se si è o meno già clienti Ctrip. Mi è stato confermato da Ctrip che chi non è cliente verrà contattato per proporre un contratto, in seguito arriverà la conferma di connessione al channel. Ovviamente tra il dire e il fare potrebbe esserci dello spazio, non esitate ad aggiornare questa pagina con le vostre esperienze a riguardo :) RE: Nuovo canale disponibile: Ctrip! - DD031 - 03-24-2018 che tipologia di Ota è cript ci lavorano molti di voi io sono extra alberghiero li comprende?siamo agriturismo Diana RE: Nuovo canale disponibile: Ctrip! - Charly - 03-25-2018 Non ho contratto diretto Ctrip, ma la struttura è già presente nel loro Book. Come devo comportarmi in questo caso? RE: Nuovo canale disponibile: Ctrip! - PP040 - 03-25-2018 Prova ascrivere a lxy李相宜(Sabrina Li) <xiangyili@easytrip.com> RE: Nuovo canale disponibile: Ctrip! - RS019 - 03-28-2018 Buona sera non sono cliente Ctrip bensi sono cliente Booking.com e grazie a loro che sono gia inserito in Ctrip. Quindi vorrei capire cosa mi offre in piu ctrip se faccio un contratto diretto ??? RE: Nuovo canale disponibile: Ctrip! - FG086 - 03-31-2018 (03-22-2018, 01:40 PM)luther Ha scritto: Cari WuBookers, Gentilissimi, siamo interessati a Ctrip. Attendiamo Vostre nuove per l'imserimento. Cordiali saluti. Giampaolo RE: Nuovo canale disponibile: Ctrip! - LS103 - 04-02-2018 qualcuno ci sta lavorando con questo ctrip?? porta qualcosa?? |