WuBook Community Forum
Nuova versione di YouBook - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Nuova versione di YouBook (/showthread.php?tid=1240)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: Nuova versione di YouBook - PP040 - 07-06-2017

Vorrei ritornare alla questione di due messaggi che arrivano dopo che prenotazione è inserita:
ho notato che il primo messaggio arriva, in OGGETTO, con data dell'arrivo (12/07/17).
Secondo messaggio, sempre in OGGETTO con data quando è stata inserita la prenotazione (06/07/17)
Vorrei chiedere è normale?
Allego lo screenshot
Grazie[/align]


RE: Nuova versione di YouBook - yellow - 07-10-2017

ciao,

i due messaggi sono messaggi diversi. Uno viene spedito al cliente, uno a te. C'e' un'opzione (se non ricordo male) che ti permette di rimanere in CC sui messaggi che inviamo al tuo cliente.

Ora vediamo di controllare per capire se i due messaggi sono diversi per scelta o per imperferzione.
Grazie della segnalaizone


RE: Nuova versione di YouBook - yellow - 07-11-2017

(07-06-2017, 07:39 PM)CSS184 Ha scritto: Vorrei ritornare alla questione di due messaggi che arrivano dopo che prenotazione è inserita:
ho notato che il primo messaggio arriva, in OGGETTO, con data dell'arrivo (12/07/17).
Secondo messaggio, sempre in OGGETTO con data quando è stata inserita la prenotazione (06/07/17)
Vorrei chiedere è normale?
Allego lo screenshot
Grazie[/align]

Ok, il problema dovrebbe essere risolto. Dovremmo aggironare i sistemi questa notte o domattina!! Grazie per la segnalazione


RE: Nuova versione di YouBook - ND026 - 07-12-2017

Buongiorno.
Se non si indica l'orario di arrivo (lasciandolo in bianco) nel report compare una scritta NONE a caratteri cubitali!

Grazie


RE: Nuova versione di YouBook - green - 07-12-2017

(07-12-2017, 05:20 PM)ND026 Ha scritto: Buongiorno.
Se non si indica l'orario di arrivo (lasciandolo in bianco) nel report compare una scritta NONE a caratteri cubitali!

Grazie

ok appena corretto, nei prossimi voucher non apparira' piu'.

grazie ovviamente per la segnalazione :)


RE: Nuova versione di YouBook - GZ005 - 07-17-2017

Ciao, spesso abbiamo utilizzato youbook per la sola creazione del link sicuro, che copiavamo e inserivamo nel testo di una vera e propria email, senza dunque sfruttare il completo servizio proposto con youbook. Sarà ancora possibile non mettere la spunta per non inviare il voucher al cliente? Grazie!


RE: Nuova versione di YouBook - brown - 07-18-2017

(07-17-2017, 06:54 PM)GZ005 Ha scritto: Ciao, spesso abbiamo utilizzato youbook per la sola creazione del link sicuro, che copiavamo e inserivamo nel testo di una vera e propria email, senza dunque sfruttare il completo servizio proposto con youbook. Sarà ancora possibile non mettere la spunta per non inviare il voucher al cliente? Grazie!

Buon giorno,

si: Di base Youbook NON invia l'email. Dopo il completamento della prenotazione
potrete decidere se farla partire o meno.
Allego l'immagine dello step YouBook successivo alla conferma.


RE: Nuova versione di YouBook - LD009 - 07-18-2017

Io continuo a ricevere 2 mail di conferma da 2 indirizzi diversi. Un noreply e un booking-noreply


RE: Nuova versione di YouBook - brown - 07-18-2017

(07-18-2017, 01:10 PM)LD009 Ha scritto: Io continuo a ricevere 2 mail di conferma da 2 indirizzi diversi. Un noreply e un booking-noreply

Salve,

l'email proveniente da booking-noreply, è destinata solo all'albergatore, e vi notifica la prenotazione.
Solo cliccando nel link "Send the reservation voucher ...", viene inviato il voucher all'ospite
tramite l'email proveniente da noreplay. In questa seconda email l'albergatore è in copia.

Quindi quando si invia il voucher al cliente, l'albergatore riceve in tutto 2 email.


RE: Nuova versione di YouBook - MC189 - 07-18-2017

(06-28-2017, 10:16 PM)LD009 Ha scritto: Piccole migliorie da fare se possibile :
1) come trattamento standar abbiamo breakfast , ma mi seleziona in automatico no board ( sarebbe piu comodo visualizzare il trattamento predefinito)
2) nel primo step alla selezione delle date , sarebbe piu comodo visualizzare come standard solo le camere disponibili e non tutte le camere.
3) da quando abbiamo la nuova versione di youbook , riceviamo 2 mail di conferma per la stessa prenotazione

pienamente d'accordo con il punto uno, il trattamento predefinito deve essere la prima scelta