WuBook Community Forum
Nomi delle camere nelle email di cancellazioni. - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Nomi delle camere nelle email di cancellazioni. (/showthread.php?tid=1180)



Nomi delle camere nelle email di cancellazioni. - Gerardo De Santis - 03-23-2017

Salve volevo proporre l'inserimento dei nomi delle camere nelle email di cancellazioni che si ricevono.
Quindi oltre alle date di check in e check out del soggiorno e il nome dell'ospite, inserire anche il nome delle camera cancellata.
Penso che sia una maniera più chiara e veloce per gestire le cancellazioni.
Specie per quelle strutture che hanno differenti tipologie di camere.

Attendo riscontri, saluti e buon lavoro.


RE: Nomi delle camere nelle email di cancellazioni. - Jenny e Thomas - 03-24-2017

concordo! e aggiungo anche che nell'oggetto della mail mi piacerebbe poter vedere la data di check in


RE: Nomi delle camere nelle email di cancellazioni. - pink - 03-29-2017

Buondì,
premetto che la messaggistica e i voucher, sono da tempo nella nostra lista per un restyling migliorativo.

@GD032
La modifica che chiedete, non la capisco molto bene. Nella mail di cancellazione che ricevete, è presente il voucher con tutti i dettagli della preno cancellata. Quindi leggendo il voucher si può vedere anche il nome della camera a cui era riferita la prenotazione.

@Jenny e Thomas
questa mi sembra un po' eccessiva. Non credo che svilupperemo questa funzionalità. Il perché è semplice:
come discrimino cosa mettere nell'oggetto? Voi vorreste la data del check-in, ma forse qualcun'altro, vista la possibilità, vorrebbe vederci il nome della camera o entrambi o altro, il che creerebbe degli sviluppi complessi che richiederebbero risorse che preferiamo destinare a sviluppi più importanti.
Comunque io mi segno tutto, ma sicuramente non in cima alla lista.

Saluti, Andrea.


RE: Nomi delle camere nelle email di cancellazioni. - Gerardo De Santis - 05-22-2017

Ciao Pink perdonami tanto se ti rispondo solo adesso, parlo delle prenotazioni cancellate dalle OLTA non quelle dell'online reception che sono come dici tu.

Io e i miei clienti riceviamo un email di cancellazione molto in pillole, ossia
cod. wubook, date check in e check out e nome dell'ospite, stop.

Da qui la mia richiesta di inserire accanto ai dettagli su riportati almeno il nome delle camere o delle camere che sono state cancellate.
Fosse completo se ci fosse anche l'importo. Ma al momento non è necessario, l'importo.

Spero di essere stato un pò più chiaro, saluti.


RE: Nomi delle camere nelle email di cancellazioni. - pink - 05-24-2017

(05-22-2017, 03:02 PM)GD032 Ha scritto: Ciao Pink perdonami tanto se ti rispondo solo adesso, parlo delle prenotazioni cancellate dalle OLTA non quelle dell'online reception che sono come dici tu.

Io e i miei clienti riceviamo un email di cancellazione molto in pillole, ossia
cod. wubook, date check in e check out e nome dell'ospite, stop.

Da qui la mia richiesta di inserire accanto ai dettagli su riportati almeno il nome delle camere o delle camere che sono state cancellate.
Fosse completo se ci fosse anche l'importo. Ma al momento non è necessario, l'importo.

Spero di essere stato un pò più chiaro, saluti.

Ciao e grazie per la precisazione, ora è tutto chiaro.
Ho parlato con i ragazzi di WooDoo e dicono che valuteranno la richiesta e ti faranno sapere sulla fattibilità e sui tempi di realizzo.

Saluti, Andrea.


RE: Nomi delle camere nelle email di cancellazioni. - Gerardo De Santis - 01-29-2018

(05-24-2017, 12:27 PM)pink Ha scritto:
(05-22-2017, 03:02 PM)GD032 Ha scritto: Ciao Pink perdonami tanto se ti rispondo solo adesso, parlo delle prenotazioni cancellate dalle OLTA non quelle dell'online reception che sono come dici tu.

Io e i miei clienti riceviamo un email di cancellazione molto in pillole, ossia
cod. wubook, date check in e check out e nome dell'ospite, stop.

Da qui la mia richiesta di inserire accanto ai dettagli su riportati almeno il nome delle camere o delle camere che sono state cancellate.
Fosse completo se ci fosse anche l'importo. Ma al momento non è necessario, l'importo.

Spero di essere stato un pò più chiaro, saluti.

Ciao e grazie per la precisazione, ora è tutto chiaro.
Ho parlato con i ragazzi di WooDoo e dicono che valuteranno la richiesta e ti faranno sapere sulla fattibilità e sui tempi di realizzo.

Saluti, Andrea.

Ciao Andrea nonn ho avuto più riscontri, per cui ti chiedo ci sono novità sulla possibilità di inserire la tipologia di camere nelle cancellazioni delle prenotazioni delle OLTA.

Resto in attesa di un riscontro, saluti.


RE: Nomi delle camere nelle email di cancellazioni. - RS019 - 01-31-2018

interessante...


RE: Nomi delle camere nelle email di cancellazioni. - avocado - 02-06-2018

Salve Gerardo,

adesso i nomi delle camere sono presenti anche nelle mail delle cancellazioni


RE: Nomi delle camere nelle email di cancellazioni. - Gerardo De Santis - 02-06-2018

(02-06-2018, 03:28 PM)avocado Ha scritto: Salve Gerardo,

adesso i nomi delle camere sono presenti anche nelle mail delle cancellazioni

Ciao Avocado ovviamente ti riferisci al nome delle camere delle prenotazioni cancellate di provenienza OTA...?
No perchè ho ricevuto una cancellazione alle 13 e 28 by Booking e non ce il nome della camera.