![]() |
Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ (/showthread.php?tid=2850) |
RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - crystal - 01-25-2022 (01-25-2022, 08:04 PM)RG006 Ha scritto: Salve, ciao RG006 sia il menu stampabile che il qrcode da stampare (o condividere), li puoi trovare in questa pagina https://wubook.net/zks/kylix/dash/?s=ks_kylix_menu RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - RG006 - 01-25-2022 Ottimo Grazie RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - AR038 - 01-26-2022 Kylix: Posso suggerire che Ingredienti e Variazioni vengano ordinati in ordine alfabetico per evitare e o rilevare eventuali doppioni? Sarebbe possibile preimpostare l'IVA e non doverla ripetere in ciascun "Cibo"? Grazie e buon lavoro RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - crystal - 01-26-2022 (01-26-2022, 11:31 AM)AR038 Ha scritto: Kylix: ciao AR038. effettivamente hai ragione, su ingredienti e variazioni c'era sfuggito l'ordinamento, ora dovrebbe essere a posto. sull'autocompletamento dell'IVA ci lavoriamo, perche' come hai fatto notare mi rendo conto che cosi' non e' particolarmente comodo grazie RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - Matteo - 01-26-2022 (01-22-2022, 01:41 PM)yellow Ha scritto: Ciao Matteo, Non ho detto che +39 ha un privilegio. Intendevo dire che a seguito di una richiesta di "aggiunta del codice internazionale" in testa desumendolo dalla cittadinanza, questo ha fatto si che i clienti che hanno già il codice nel telefono se lo trovino raddoppiato.Purtroppo non ho un printscreen per fartelo vedere. E' una cosa che è durata 2/3 giorni. Ad oggi non c'è più e tutto è regolare. RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - OB022 - 01-27-2022 Ciao a tutti, qualcuno del team può darmi un feedback riguardante i miei post su corrispettivi elettronici e modalità di pagamento? Grazie Paolo RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - flame - 01-27-2022 (01-20-2022, 01:28 PM)OB022 Ha scritto: Ciao Flame, Ciao Paolo, Quando si infiammano i thread capita di perdersi qualche risposta, perdonaci. Intanto ti ringrazio per la spiegazione dello user case delle funzionalità di reso. Ora è tutto molto più chiaro! Non escludo che potremmo arrivarci a breve. Per quanto riguarda la modalità di pagamento la risposta è affermativa. Ad ADE vengono comunicate la modalità e gli importi relativi di pagamento. Grazie a te flame RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - AR038 - 01-27-2022 Kylix: aggiungerei la possibilità di duplicare le categorie "alimenti" e "cibi" e/o la possibilità di spostare o "copincollare" i "cibi" da un "alimento" all'altro. Scusate, se non mi sopportate più faccio basta :-P. Grazie e buon lavoro. RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - crystal - 01-27-2022 (01-27-2022, 11:40 AM)AR038 Ha scritto: Kylix: no no anzi continua pure :), grazie dei consigli ci fa molto piacere ricevere feedback, sopratutto per progetti nuovi. nello specifico cosa ti servirebbe? perche' possiamo valutarlo per un futuro aggiornamento. se ho ben capito vorresti la possibilita' di duplicare una categoria di alimenti con tutti i suoi cibi (e per ogni cibo mantenere anche ogni ingrediente e variazione)? se posso chiedere, perche' hai l'esigenza di mettere duplicare alimenti e cibi?? ti server forse per creare prezzi diversi per menu (o periodi) diversi?? perche' in tal caso, forse e' meglio darvi la possibilita' di editare i prezzi direttamente all'interno dei menu? grazie ancora RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - AR038 - 01-27-2022 Per svariati motivi, magari duplicare un menù per un secondo punto vendita o per un'altra fascia oraria. Esempio avevo preparato un menù bar con bevande e caffetteria, dovendo creare un menù per la colazione avevo bisogno solo della caffetteria: avrei potuto preparare un rapido copia incolla o duplicare il primo menù e cancellare le bevande. Ancora potrei duplicare il menù colazione per averne uno con i prezzi e uno senza per i clienti esterni. Oppure potrei preparare un menù lunch per la spiaggia duplicando il lunch ed eliminando le pietanze non idonee al take away. Ancora preparare menù settimanali o giornalieri. Inoltre, avete detto che arriveranno i menù fissi perché qualcuno li ha chiesti, non si possono realizzare esattamente così? duplicando un cibo e inviandolo ad una nuova categoria alimenti? Basta aggiungere la possibilità di non mostrare i prezzi per cibi ma al menù. |