![]() |
|
INCONGRUENZA MINIMO STAY - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: NEWS (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: đź’¬ Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: INCONGRUENZA MINIMO STAY (/showthread.php?tid=3744) |
RE: INCONGRUENZA MINIMO STAY - RS206 - 05-01-2026 Ciao, francamente il tono della tua risposta mi sembra fuori luogo rispetto a quanto avevo scritto. Non ho chiesto né automazioni “miracolose” né la sostituzione del lavoro umano. Ho semplicemente suggerito un alert, peraltro in linea con logiche già presenti nel PMS, utile a segnalare situazioni potenzialmente incoerenti legate al min stay. Da qui a trasformare la cosa in una lezione su come gestire le tariffe o le strutture ce ne passa. Ti preciso inoltre che non rientro nella categoria di chi “vuole la botte piena e la moglie ubriaca”: ho sempre dato piena disponibilità a sostenere economicamente eventuali sviluppi personalizzati quando ritenuti utili. Se la proposta non è condivisibile, è più che sufficiente dirlo in modo diretto. Il resto, onestamente, è superfluo. Rimaniamo pure su un piano di confronto tecnico, che è quello che mi interessa. RE: INCONGRUENZA MINIMO STAY - RS206 - 05-01-2026 Ciao, RE: INCONGRUENZA MINIMO STAY - Matteo - 05-04-2026 Tecnicamente non riesci a farlo per il rientro dopo una cancellazione. Non l'ho detto solo io, e visto che lo hai chiesto più volte te l'ho scritto in maniera più comprensibile il motivo per cui non è fattibile. Ti ho anche buttato li come risolvo io lo stesso problema usando soli 5 minuti. Meno di quelli usati per risponderti A posto così. M RE: INCONGRUENZA MINIMO STAY - chocolate - 05-07-2026 Buon pomeriggio, ringraziamo tutti gli utenti intervenuti in questa discussione. Il confronto e la condivisione di opinioni diverse sono aspetti preziosi per la crescita della community, e apprezziamo il tempo e l’impegno che ciascuno dedica nel partecipare. Comprendiamo che, a volte, alcuni messaggi possano essere percepiti in modo diverso rispetto alle intenzioni con cui vengono scritti. Proprio per questo invitiamo tutti a proseguire il dialogo con serenità , cercando di privilegiare sempre il confronto costruttivo. Ci teniamo inoltre a sottolineare che lo Staff WuBook presta attenzione alle osservazioni e ai punti di vista di tutti gli utenti, che vengono sempre ascoltati e valutati nel limite del possibile. Confidiamo quindi nella collaborazione di tutti affinché la discussione possa continuare in un clima tranquillo, rispettoso e piacevole per l’intera community :-) Buon lavoro a tutti -- Jessica (aka Chocolate) RE: INCONGRUENZA MINIMO STAY - RS206 - 05-08-2026 Buon pomeriggio Jessica, ti ringrazio per il messaggio e per l’intervento dello Staff. Condivido pienamente il pensiero espresso: il confronto, anche quando nasce da punti di vista differenti, rappresenta sempre un’opportunità di crescita e miglioramento per tutta la community. Apprezzo molto l’attenzione e la disponibilità dello Staff nell’ascoltare le osservazioni degli utenti e nel mantenere un clima sereno e costruttivo all’interno delle discussioni. Da parte mia c’è assoluta volontà di continuare il confronto in modo rispettoso, positivo e collaborativo, con l’obiettivo comune di contribuire alla crescita della piattaforma e della community stessa. Buon lavoro e grazie ancora. Un saluto, Raffaele |