![]() |
01/09/25 ONLINE LA NUOVA FORM DI LOGIN CON CODICE DI SICUREZZA OTP - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: 01/09/25 ONLINE LA NUOVA FORM DI LOGIN CON CODICE DI SICUREZZA OTP (/showthread.php?tid=3625) Pagine:
1
2
|
RE: 01/09/25 ONLINE LA NUOVA FORM DI LOGIN CON CODICE DI SICUREZZA OTP - iceberg - 08-14-2025 (08-08-2025, 07:38 PM)DP158 Ha scritto: Questa cosa va anche a sostituire Zak Team o poi l'utente, nonostante l'accesso personalizzato, deve continuare a fare il doppio accesso? Buon pomeriggio, confermo che al momento l'autenticazione tramite OTP di ogni profilo non sostituisce l'inserimento del nome utente e password che sono attivi con lo Zak Team e i relativi permessi forniti per le aree del Gestionale. Le due funzionalità pertanto sono al momento distinte. Elena (aka Iceberg) ------------------------- Wubook Customer Support RE: 01/09/25 ONLINE LA NUOVA FORM DI LOGIN CON CODICE DI SICUREZZA OTP - DP158 - 08-17-2025 (08-14-2025, 03:16 PM)iceberg Ha scritto:(08-08-2025, 07:38 PM)DP158 Ha scritto: Questa cosa va anche a sostituire Zak Team o poi l'utente, nonostante l'accesso personalizzato, deve continuare a fare il doppio accesso? Grazie per la risposta. Vi prego di valutare di unificare le cose, così da semplificare l'operatività generale. RE: 01/09/25 ONLINE LA NUOVA FORM DI LOGIN CON CODICE DI SICUREZZA OTP - LG048 - 08-19-2025 Ciao, per tutte le strutture legate al mio account Corporate l’e-mail è il telefono che appaiono in Informazioni sono le mie personali in quanto sono io il proprietario degli account essendo la fatturazione fatta a me direttamente. Poi i dati di Strutture sono personali di ogni struttura. Come fanno loro ad accedere se i codici vengono mandati a me? Devo fare da segretaria per ogni accesso che fanno? Grazie RE: 01/09/25 ONLINE LA NUOVA FORM DI LOGIN CON CODICE DI SICUREZZA OTP - iceberg - 08-19-2025 (08-19-2025, 10:02 AM)LG048 Ha scritto: Ciao, per tutte le strutture legate al mio account Corporate l’e-mail è il telefono che appaiono in Informazioni sono le mie personali in quanto sono io il proprietario degli account essendo la fatturazione fatta a me direttamente. Poi i dati di Strutture sono personali di ogni struttura. Come fanno loro ad accedere se i codici vengono mandati a me? Devo fare da segretaria per ogni accesso che fanno? Grazie Buon pomeriggio Luca, per ogni account legato alla tua area corporate occorrerà modificare i tuoi dati inseriti in precedenza con le informazioni (email/numero di cellulare) del proprietario della struttura. Questo è strettamente necessario per consentire ad ogni utente il proprio accesso in piena autonomia. Per qualsiasi altra informazione puoi contattare sempre il nostro Team di Assistenza. Elena (aka Iceberg) --------------------------- Wubook Customer Support RE: 01/09/25 ONLINE LA NUOVA FORM DI LOGIN CON CODICE DI SICUREZZA OTP - LG127 - 09-02-2025 una telefonata sarebbe meglio e più veloce, per favore quando l'ho fate? ogni volta che devo entrare devo inseri tutto |