nuova pagina dettagli prenotazione - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: nuova pagina dettagli prenotazione (/showthread.php?tid=1260) |
RE: nuova pagina dettagli prenotazione - avocado - 07-25-2017 Salve FS020, MV006, AC115, adesso è possibile stampare una versione semplificata del voucher con il nuovo bottone print in alto. Presto non sarà più possibile utilizzare la vecchia pagina del dettaglio preno: avete notato parti utili che non sono più presenti nella nuova pagina? Ci sono altre funzionalità che secondo voi renderebbero migliore la pagina? Enrico RE: nuova pagina dettagli prenotazione - MV006 - 07-25-2017 A me sembra che la pagina dettaglio prenotazione che può contenere anche il dettaglio della carta di credito sia molto più utile del voucher che, se non ho capito male quale è il voucher, non lo può contenere. La nuova versione della pagina mi sembra, al momento, sintetica e completa. Non capisco quindi la necessità di avere il voucher. RE: nuova pagina dettagli prenotazione - AC115 - 07-25-2017 (07-25-2017, 04:05 PM)avocado Ha scritto: Salve FS020, MV006, AC115, La nuova pagina prenotazione è perfetta, ho stampato prima una preno e si adatta perfettamente al formato A4, grazie. Normalmente anche io, non stampo il Voucher ma direttamente la pagina dettagli preno. Ambra RE: nuova pagina dettagli prenotazione - FS020 - 07-25-2017 (07-25-2017, 06:37 PM)AC115 Ha scritto:(07-25-2017, 04:05 PM)avocado Ha scritto: Salve FS020, MV006, AC115, scusa come fai a mettere la nuova pagina in una sola pagina? (07-25-2017, 11:01 AM)brown Ha scritto:(07-24-2017, 09:02 PM)FS020 Ha scritto: a me interessa più la pagina del voucher Per me infatti il voucher è totalmente inutile. Se la pagina del dettaglio prenotazione entra tutto in un a4 perchè bisogna avere anche il voucher che tral'altro stampato in bianco e nero viene anche malino direi.. (07-25-2017, 04:05 PM)avocado Ha scritto: Salve FS020, MV006, AC115, scusate non avevo visto questo messaggio. La stampa è carina del voucher semplificato, ma non si potrebbe mettere un carattere che stampato in nero viene leggermente più scuro e magari un attimino più grande come carattere? I dettagli che avete scelto per questa versione semplificata sono perfetti, toglierei i due bottoni "contrassegna come no show" e "carta non valida". Secondo me l'unica cosa da fare è aumentare la dimensione del carattere. Potreste ritardare l'eliminazione della vecchia pagina fino a quando non si riesce ad avere una pagina stampabile decentemente? Aggiungo anche un'immagine della stampa della vecchia pagina come le faccio io. RE: nuova pagina dettagli prenotazione - AC115 - 07-26-2017 Buongiorno :) Per quanto riguarda la stampa della prenotazione diretta, non voucher, imposto "adatta alla pagina". Nella nuova versione mi sta tranquillamente in a4, la vecchia versione (che sparirà a breve) dovevo ridurla al 60% e stampare solo la pagina selezionata. Il voucher purtroppo, a causa della nostra cancellation policy prolissa (scelta nostra) ed un paio di info in più sulla preno, ha bisogno di due pagine (ma questo è un nostro problema). Probabilmente inizierò a stamparlo e stamperò solo la prima pagina. Concordo sul fattore "colore" voucher, è un pò chiaretto (sto invecchiando :D ) Buona giornata Ambra RE: nuova pagina dettagli prenotazione - avocado - 07-26-2017 FS020, è online una nuova versione del voucher semplificato con qualche ritocco a colori, carattere e dettagli visibili. Ci sono ancora dei vantaggi nell'usare la vecchia versione? Enrico RE: nuova pagina dettagli prenotazione - PP040 - 07-26-2017 Mi piace, bisogna abituarsi al nuovo look :) Vorrei chiedere se fosse possibile di aggingere opzione per inserire carta di credito già ad una prenotazione confermata da parte del personale? RE: nuova pagina dettagli prenotazione - CP002 - 07-27-2017 Buonasera La pagina prenotazioni (o le pagine) nel nuovo formato (bellino) ha nella stampa i caratteri troppo poco marcati nel settore Informazioni Aggiuntive e troppo piccola la scritta della email del cliente. Se fossero modificate (ingrandite e neretto) a me andrebbe anche bene. Buon lavoro Cherubino Altra cosa pratica. Nella pagina stampata noi inseriamo (negli spazi bianchi con pennarello) il conteggio della city tax a mano, la data di arrivo e di partenza in testata e altre info tipo pagamento in basso, quindi un po' di bianco ci andava proprio bene. Nella nuova pagina di prenotazione si potrebbe spostare in fondo la carta di credito e i dettagli cliente lasciando qualche centimetro di bianco dopo le sezioni Prenotazione e Camere. Ok ho finito, grazie. Cherubino RE: nuova pagina dettagli prenotazione - avocado - 07-28-2017 CP002, ora sono online alcune modifiche relative al voucher semplificato. Continui ad avere problemi con la grandezza del testo e margini? Enrico RE: nuova pagina dettagli prenotazione - MV006 - 07-28-2017 Dovete scusarmi e portare pazienza ma proprio non riesco a comprendere perchè dovremmo utilizzare il voucher quando la pagina prenotazione ha tutto quello che serve in minor spazio. Perchè eliminarla ????? |