![]() |
|
Tabla di Zak - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: NEWS (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: 💬 Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Tabla di Zak (/showthread.php?tid=1940) Pagine:
1
2
|
Tabla di Zak - MM805 - 06-26-2019 Buongiorno, Per me è necessario che nel tabla di Zak (nuova connettività ) possa cambiare la disponibilità della camera, come era su WuBook. Perché adesso non è possibile. Attendo un riscontro. RE: Tabla di Zak - Esda - 06-27-2019 Molto spesso vendo piu' camere di quelle reali per fare un po' di overbboking e sicuramente serve potere aumentare /modificare il numero delle camere in vendita. RE: Tabla di Zak - gold - 07-01-2019 Ciao a tutti, per le vendite dirette il sistema permette di inserire prenotazioni in overbooking. Per quanto riguarda le vendite sulle OTA attualmente non è possibile aumentare la disponibilità ma solo limitarla tramite la sezione Ota Av. Si potrebbe aumentare la dispo inserendo una o più camere fisiche fittizie. Passo la vostra richiesta la team che si occupa del channel manager. Saluti, Elisa RE: Tabla di Zak - Esda - 07-01-2019 Praticamente basterebbe liberare la casella (come su tabla di wubook) con il numero delle camere disponibili . ..tanto alla prima prenotazione che arriva , tabla aggiornandosi riallinea tutto al reale . RE: Tabla di Zak - brown - 07-05-2019 (07-01-2019, 06:36 PM)DV002 Ha scritto: Praticamente basterebbe liberare la casella (come su tabla di wubook) con il numero delle camere disponibili . ..tanto alla prima prenotazione che arriva , tabla aggiornandosi riallinea tutto al reale . Ciao a tutti, volevo solo aggiungere che capitano diversi tickets di overbooking (non voluti), perchè il nostro cliente ha modificato a mano la disponibilità sul Tabla WuBook nonostante questa sia gestita a pertire da ZaK. Voglio dire che, per quanto questa richiesta sia sensata e legittima, la libertà di modificare a mano un valore che dovrebbe (il 95% delle volte) coincidere con un valore calcolato, potrebbe causare frequenti danni ai nostri clienti meno esperti. Come mai la proposta di Elisa di aggiungere una o più camere fisiche fittizie non vi sembra soddisfacente? RE: Tabla di Zak - MM805 - 07-05-2019 (07-05-2019, 03:00 PM)brown Ha scritto:(07-01-2019, 06:36 PM)DV002 Ha scritto: Praticamente basterebbe liberare la casella (come su tabla di wubook) con il numero delle camere disponibili . ..tanto alla prima prenotazione che arriva , tabla aggiornandosi riallinea tutto al reale . E' più semplice modificare la disponibilità , che tenere d'occhio le camere fisiche fittizie. RE: Tabla di Zak - Esda - 07-05-2019 Ciao , l'accesso a Tabla per forzare overbooking nel nostro caso e' fatto solo dal titolare. Nessuno puo ' cambiare i valori di Tabla.- Ad esempio questa sera ho solo 1 quadrupla libera , ma sapendo che non riuscirò' a venderla come quadrupla , vado su Tabla e metto " 0 " alla quadupla e "1" alla matrimoniale ,.,, e cosi'0 riesco a vendere ! Questa cosa praticamente la faccio molto spesso ... i campi devono essere modificabili fino al primo riaggiornamento Zak & wubook Ciao RE: Tabla di Zak - MM805 - 07-06-2019 (07-05-2019, 05:36 PM)DV002 Ha scritto: Ciao , l'accesso a Tabla per forzare overbooking nel nostro caso e' fatto solo dal titolare. Nessuno puo ' cambiare i valori di Tabla.- Sono pienamente d'accordo, è la stessa cosa che faccio io. E' una grande necessità . Mi trovo bene con questo gestionale, ma se non ho la possibilità di fare questa cosa non ho altra scelta che dover cambiare perché ci crea una mancanza importante. RE: Tabla di Zak - MM805 - 07-16-2019 Ad oggi vi espongo la mia esperienza con la camera fittizia: scomodissima e quasi pericolosa per l'overbooking. Sinceramente a me sta cosa che non posso avere tabla come era su Wubook mi sta creando disagi. Non so più come farvi capire che è una necessità avere la possibilità di modificare la disponibilità di camere. Mi costringete a cambiare gestionale se non inserite questa funzione. RE: Tabla di Zak - yellow - 07-16-2019 Mmm, se si potenziasse l'utilizzo di OtaAvailability, lasciandovi impostare variazioni di disponibiltia', piuttosto che esclusivamente limitazioni? Che ne dite? |