WuBook Community Forum

Versione completa: proposta di modificare la pagina dettagli prenotazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve , sono a chiedere se possibile se i dati dei clienti nella pagina dei dettagli delle prenotazioni si possano mettere in testata anzichè alla fine , tale e quale al woucher stampabile che sino a ieri non lo conoscevo e stampavo direttamente la pagina con i dettagli con la visualizzazione dei dati della carta di credito e ogni volta per due anni dovevo leggere il nome del cliente nella seconda pagina stampata , anziche' nella prima. Nella speranza che la mia richiesta venga accolta o che torni utile anche ad altri utenti , saluto lo staff sempre gentilissimo
ciao,

ma come mai se posso chiedere? Cioe' che problema vorresti risolvere in questo modo?
credo che sarebbe ideale che stampando una prenotazione entrava su un foglio solo, tipo dati anagrafici, dati per arrivo e partenza, stanza e carta di credito, tutto resto... fuori
per noi semplicemente ci risparmierebbe carta.
direi anche da togliere immagine di sfondo (riga nera) cosi anche per non sprecare toner...
e possibilmente anche i caratteri PIÙ grandi :)
Grazie
Allego un screenshot
immagine di sfondo (riga nera) evidenziata con rosso
spazio evidenziato con blu rimane vuoto quando stampiamo cosi, quando faccio lo zoom un foglio cosi diventa 3 +/-
(08-18-2016, 08:46 PM)CSS184 Ha scritto: [ -> ]Allego un screenshot
immagine di sfondo (riga nera) evidenziata con rosso
spazio evidenziato con blu rimane vuoto quando stampiamo cosi, quando faccio lo zoom un foglio cosi diventa 3 +/-

Buondì,
c'è una cosa che non capisco:
a metà pagina (circa) trovi una scritta con un link "Visualizza il Documento ricevuto via mail (tradotto)". Se premi in quel link, si aprirà una finestra con la versione stampabile del voucher. A quel punto tasto destro > stampa e il gioco è fatto.
Può risolvere il tuo problema?
Allora, perché stampiamo prenotazioni? per avere una copia stampata di carta di credito.
Avevo già visto quelli voucher.
Quando stampo come proponi... non avrò cc.
Non so se avete visto come lo fa b.com... quando voglio vedere cc mi si apre una nuova finestra con delle cose generiche/essenziali riguardo la prenotazione e cc
Ovviamente, ragazzi, non è un grosso problema e non vorrei rubare vostro tempo, credo che avete MILLE altre cose da fare, è solo un idea...