WuBook Community Forum

Versione completa: Prenotazioni cancellate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sarebbe utile che nell'oggeto del messaggio che arriva per le prenotazioni cancellate ci fosse il numero della prenoatzione. Come questo che ricevemamo prima di passare a WB:
Conferma di cancellazione della prenotazione N. 756935372 sul portale Booking (XML)
dici l'ID della prenotazione del portale?
Mi sembra sensatissimo e probabilmente semplice.

Mi confermi? E' possibile realizzarlo in breve tempo
Sì, perché quando arriva una cancellazione risulta difficile andare a cercare la relativa prenotazione senza il numero. Nel precedente sistema ce l'avevano ed era molto utile. Sarebbe anche comodo che la prenotazione stesse tutta su un'unica stampata o almeno che sul secondo foglio ci fossero cose non strettamente necessarie in modo da evitare inutili accumuli di carta.
ok segno la cosa,

per la stampata in A4 credo ci siano delle opzioni. Per ridurre lo spazio si possono disabiitare delle voci se non sbaglio. Poi pero' i voucher sono piu' poveri.
Fatto!

È stato aggiunto l'ID prenotazione del canale nei subject delle email di notifica.

Tutte le prenotazioni da canali che entrano da ora in poi dovrebbero contenerlo :)

Saluti.
Grazie Orange!!

@MP224: dovessi vedere qualcosa fuori posto, facci sapere
Ok, a dire il vero ne vedo dverse, ma devo capire se dipendono dalla mia abitudine al vecchio sistema o sono proprio cose che non vanno bene. Con il tempo lo capirò. Grazie Massimo
Il numero della prenotazione cancellata, però, dovrebbe essere visibile nella prima parte dell'oggetto senza doverlo vedere in maniera estesa, come nell'esempio allegato.
mmm,

mi sa che l'esempio allegato e' un'immagine sbagliata? Stai dicendo che vuoi l'ID della prenotazione nell'oggetto dell'email?
Scusa questo era l'allegato giusto.
Pagine: 1 2