WuBook Community Forum

Versione completa: Importo prenotazione channel manager Booking.com - zak
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon giorno, sto avendo dei grossi problemi con il channel manager di Booking.com
per quanto riguarda gli importi che vengono scaricati come ultimo passaggio su zak:
Sull'extranet di booking.com mi da un importo: esempio importo prenotazione 1.400,00 € che viene scaricato correttamente su wubook.
Successivamente su zak l'importo è 1.656,20 €
come posso fare per far si che anche su zak l'importo sia quello giusto?
grazie

ho trovato il problema.. nella sezione STATS ho impostato la % di commissioni di booking.com a 18,3 % (15 % + iva) e, al posto di scorporare questo 18,3 % dal totale, lo aggiunge.
E' possibile scorporare la somma o lo tolgo direttamente?
grazie
segnalo subito allo Zak team!

white

Ciao!

In effetti, questo incremento di importo é un "errore" al momento dell'impostazione in questa sezione:
https://zak.wubook.net/zak/internet/

Questa tool dovrebbe essere utile solo in caso di lavorare con prezzi senza IVA sul portale, ma é tipico di paesi fuori Europa..ti invito quindi a non inserire in uqel campo nessun valore.

Se lasci zero, non aumenta il valore della preno!

Un saluto
ok grazie, ho fatto così.. per le vecchie prenotazioni "maggiorate" della commissione, le modifico manualmente o dopo aver settato 0% l'importo si corregge da solo?

white

Ciao.

no, purtroppo ora devi "risistemarle" a mano..

Un saluto!
ok grazie mille!
Buon lavoro

white

grazie a te!

Salutoni